Vai al contenuto

gente che fa surf, shapea tavole, tecnici dell'onda...un po' di figa qua?


PELT
 Share

Recommended Posts

Raga

 

mi sono appena accattato un relitto di tavola che dovro' decorare  e la devo preparare a mo di tela.Necessita di cure,qualcuno familiare con questo mondo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, PELT ha scritto:

Raga

 

mi sono appena accattato un relitto di tavola che dovro' decorare  e la devo preparare a mo di tela.Necessita di cure,qualcuno familiare con questo mondo?

Io qualche riparazione alle mie tavole l'ho fatta...cosa devi fare esattamente @PELT?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Io qualche riparazione alle mie tavole l'ho fatta...cosa devi fare esattamente @PELT?

ti fotizzo a breve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PELT ha scritto:

ti fotizzo a breve

egole!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PELT ha scritto:

egole!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Porca troia...é messa veramente male! Spero tu l'abbia pagata davvero davvero davvero (MA DAVVERO) poco, nel caso tu abbia dovuto pagare...

Non ho capito bene neanche quello che ci vuoi fare? Vuoi riportarla in acqua?  @PELT

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EcoBalle ha scritto:

Porca troia...é messa veramente male! Spero tu l'abbia pagata davvero davvero davvero (MA DAVVERO) poco, nel caso tu abbia dovuto pagare...

Non ho capito bene neanche quello che ci vuoi fare? Vuoi riportarla in acqua?  @PELT

20 euros.No,non andara' in acqua,la voglio sistemare dove necessita,prepararla per esser verniciata dopodiche'  decorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PELT ha scritto:

20 euros.No,non andara' in acqua,la voglio sistemare dove necessita,prepararla per esser verniciata dopodiche'  decorata.

Aaaah ok! Sollievo!

Allora per la riparazione ti consiglio di prendere questo 

Loggati per vedere l'immagine

É un kit di riparazione che ha tutto ció che serve per metterla a posto da te: ci sono un bel pó di tutorial su internet sui vari processi di riparazione..con un pó di manualitá te la cavi! Costa peró se non ricordo male attorno ai 50€... e non so se il gioco vale la candela. 

Soluzione a risparmio: Visto che non la devi mettere in acqua, perché non scartavetri il tutto, copri i buchi con un materiale X (anche stucco), vernici e decori e poi le dai una mano di trasparente se vuoi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EcoBalle ha scritto:

Aaaah ok! Sollievo!

Allora per la riparazione ti consiglio di prendere questo 

Loggati per vedere l'immagine

É un kit di riparazione che ha tutto ció che serve per metterla a posto da te: ci sono un bel pó di tutorial su internet sui vari processi di riparazione..con un pó di manualitá te la cavi! Costa peró se non ricordo male attorno ai 50€... e non so se il gioco vale la candela. 

Soluzione a risparmio: Visto che non la devi mettere in acqua, perché non scartavetri il tutto, copri i buchi con un materiale X (anche stucco), vernici e decori e poi le dai una mano di trasparente se vuoi? 

ma infatti! solo che volevo delle dritte sui tipi di grit della carta vetrata,materiala da applicare pe rla riparazione e evntuale sanding,poi ,come vedi,manca la pinna e volevo sapere a che distanza dal fine tavola va messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo articolo dovrebbe aiutarti @PELT...

Loggati per vedere il contenuto

La cosa importante è capire di che materiale è fatto il pane della tavola, perché a seconda di quello puoi usare certi prodotti ed altri no...

Per quel che riguarda la posizione della pinna dalle foto non si capisce molto. Di solito le opzioni sono due: o ci sono dei buchini con cui fissi la pinna alla tavola tramite simil bulloni oppure (come mi pare in questo caso) la pinna è un pezzo unico con la tavola. Se è vero il caso No. 2 devi cercare di vedere dove era la pinna che poi è stata rimossa...Dovrebbe vedersi abbastanza facilmente. Se non riesci a capirlo cerca sul web una tavola simile e usala come riferimento per posizionare la pinna....In ogni caso visto che non la devi usare ma è solo per decorazione, metterla di 3 cm indietro od avanti rispetto alla posizione specifica non cambia nulla!

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PELT ha scritto:

20 euros.No,non andara' in acqua,la voglio sistemare dove necessita,prepararla per esser verniciata dopodiche'  decorata.

In linea con il mood del forum

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, PELT ha scritto:

keep the faith

se te tu sei in contatto scrivi ad alfred bobè che è sul pezzo coi pezzi (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, riky76 ha scritto:

se te tu sei in contatto scrivi ad alfred bobè che è sul pezzo coi pezzi (cit.)

non conosco,sorry,cmq mi son fatto un idea,poi aggiornero' @EcoBalle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .