Vai al contenuto

RISER EASTON MONKEY CARBO - PIPA ITM - FRONT RACK ALMAN


Riga

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Cosa*: riser Easton monkey in carbonio 63 cm , manopole soyo, pipa itm eclypse 105 mm, portapacchi saldato da Aldo di Alman cicli
Tipologia:
 pista / corsa
Marca: Easton, itm, soyo, Alman
Modello: 
Taglia / misura: riser 25,4 lungo 63 cm, pipa 1" da 105 mm
Dettagli tecnici: 
Stato*: usato in ottime condizioni

Segni di usura o segni particolari *: nessun segno significativo, il manubrio ha qualche graffio superficiale
Smembro:
no
Prezzo*: 140
Costo e tipologia spedizione*: da concordare 10 euro indicativamente
Precedenza*:
ritiro a mano
In vendita su altri canali*: subito
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta
20 minuti fa, andrea90 ha scritto:

@Riga Lo so c'è scritto ma se più avanti cambiassi idea io mi metto in coda per il rack Alman

 

Ook!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, proviamoci, però eventualmente datemi qualche giorno per organizzare le spedizioni. Chiaramente sarà rispettato l'ordine delle code. Se poi qualcuno ha una guarnitura campagnolo super Record o record pista fine anni 80 inizio 90 si fa una permuta più mio conguaglio. Ma torniamo a noi, di seguito elenco dei singoli prezzi:

Riser e manopole 65 + ss SimøneGRG   

Portapacchi Alman 65 + ss  @andrea90

Pipa 20 + ss @B-boz

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Riga ha scritto:

Dai ragazzi, proviamoci, però eventualmente datemi qualche giorno per organizzare le spedizioni. Chiaramente sarà rispettato l'ordine delle code. Se poi qualcuno ha una guarnitura campagnolo super Record o record pista fine anni 80 inizio 90 si fa una permuta più mio conguaglio. Ma torniamo a noi, di seguito elenco dei singoli prezzi:

Riser e manopole 65 + ss SimøneGRG   

Portapacchi Alman 65 + ss  @andrea90

Pipa 20 + ss @B-boz

Se vuoi io ho una guarnitura record pista dell'83/84 che dovrei vendere, sono in attesa di approvazione del post dai mod. Mi rendo conto che non sia proprio fine 80, però si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sabez ha scritto:

Se vuoi io ho una guarnitura record pista dell'83/84 che dovrei vendere, sono in attesa di approvazione del post dai mod. Mi rendo conto che non sia proprio fine 80, però si sa mai

intanto Coda!! Poi vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riga ha scritto:

Dai ragazzi, proviamoci, però eventualmente datemi qualche giorno per organizzare le spedizioni. Chiaramente sarà rispettato l'ordine delle code. Se poi qualcuno ha una guarnitura campagnolo super Record o record pista fine anni 80 inizio 90 si fa una permuta più mio conguaglio. Ma torniamo a noi, di seguito elenco dei singoli prezzi:

Riser e manopole 65 + ss SimøneGRG   

Portapacchi Alman 65 + ss  @andrea90

Pipa 20 + ss @B-boz

Grazie @Riga ma son saltate altre cose a cui pensare al momento. dunque scodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2020 at 21:11 , SimøneGRG ha scritto:

A sto punto visto che praticamente é tutto piazzato (se smembri) io ti coderei il rizer ;)

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .