Vai al contenuto

Modifica cronologia

automatic_jack

automatic_jack

Ciao a tutti,

vorrei ben capire che scelta ho nel cambiare il movimento centrale della mia bici che può montarne con corpo da 70 mm e filettatura italiana

Le mie pedivelle sono delle Shimano Dura-Ace FC-7600 NJS (quindi ISO) e necessitano di un perno da 109 mm per una corretta linea catena

Attualmente ho uno Shimano Dura-Ace BB-7400 con perno da 109 mm NJS (quindi ISO)

Attualmente ho uno Shimano Dura-Ace BB-7400 con calotte ITA (non NJS) e perno da 109 mm NJS (quindi ISO) sostituito all'originale da 112 mm JIS Low Profile

Mi piacerebbe avere un movimento centrale con cuscinetti ma le combinazioni 70 mm, filettatura italiana, perno ISO da 109 mm sono esigue

Consigli?

Grazie, Massimo

 

 

automatic_jack

automatic_jack

Ciao a tutti,

vorrei ben capire che scelta ho nel cambiare il movimento centrale della mia bici che può montarne con corpo da 70 mm e filettatura italiana

Le mie pedivelle sono delle Shimano Dura-Ace FC-7600 NJS (quindi ISO) e necessitano di un perno da 109 mm per una corretta linea catena

Attualmente ho uno Shimano Dura-Ace BB-7400 con perno da 109 mm NJS (quindi ISO)

Mi piacerebbe avere un movimento centrale con cuscinetti ma le combinazioni 70 mm, filettatura italiana, perno ISO da 109 mm sono esigue

Consigli?

Grazie, Massimo

 

 

automatic_jack

automatic_jack

Ciao a tutti,

vorrei ben capire che scelta ho nel cambiare il movimento centrale della mia bici che può montare un movimento centrale di lunghezza 70 mm (corpo) e filettatura italiana

Le mie pedivelle sono delle Shimano Dura-Ace FC-7600 NJS (quindi ISO) e necessitano di un perno da 109 mm per una corretta linea catena

Attualmente ho uno Shimano Dura-Ace BB-7400 con perno da 109 mm NJS (quindi ISO)

Mi piacerebbe avere un movimento centrale con cuscinetti ma le combinazioni 70 mm, filettatura italiana, perno ISO da 109 mm sono esigue

Consigli?

Grazie, Massimo

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .