Vai al contenuto

Modifica cronologia

wolf89

wolf89

Ciao a tutti !
Premettendo che sono alle prime armi, quindi potrei dire qualche cavolata, quindi non uccidetemi. :2_grimacing:
Attualmente ho questa guarnitura (47t) però sento che potrei spingere di più sulle gambe e vorrei provare a metterne una più grande.
Il primo dubbio è: se mettessi una da 50t sentirei qualche differenza rilevante o sarebbe minima ? In caso dovrei puntare a più di 50t ?
La seconda domanda riguarda l'ingranaggio, secondo voi è meglio cambiare guarnitura completamente (pedivelle comprese) o montarci solamente la corona ? Se fosse il secondo caso, mi consigliate di rimanere sempre su miche come marca ? (magari se avete qualche link per comprare online quello che fa al caso mio sarebbe anche meglio)

 

Grazie a tutti in anticipo, accetto tutti i tipi di consigli quindi fatevi sotto.
 

WhatsApp Image 2020-07-24 at 20.44.17.jpeg

wolf89

wolf89

Ciao a tutti !
Premettendo che sono alle prime armi, quindi potrei dire qualche cavolata, quindi non uccidetemi. :2_grimacing:
Attualmente ho questa guarnitura (47t) però sento che potrei spingere di più sulle gambe e vorrei provare a metterne una più grande.
Il primo dubbio è: se mettessi una da 50t sentirei qualche differenza rilevante o sarebbe minima ? In caso dovrei puntare a più di 50t ?
La seconda domanda riguarda l'ingranaggio, secondo voi è meglio cambiare guarnitura completamente o montarci solamente la corona ? Se fosse il secondo caso, mi consigliate di rimanere sempre su miche come marca ? (magari se avete qualche link per comprare online quello che fa al caso mio sarebbe anche meglio)

 

Grazie a tutti in anticipo, accetto tutti i tipi di consigli quindi fatevi sotto.
 

WhatsApp Image 2020-07-24 at 20.44.17.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .