Vai al contenuto

Cassetta Shimano XT o SLX 11v 11-42


and1

Recommended Posts

Come da titolo cerco cassetta pignoni Shimano XT (o SLX), 11 velocità, 11-42, in buone condizioni o pari al nuovo dovendo montare su bici praticamente nuova.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, and1 ha scritto:

Come da titolo cerco cassetta pignoni Shimano XT (o SLX), 11 velocità, 11-42, in buone condizioni o pari al nuovo dovendo montare su bici praticamente nuova.

Grazie

Io non so un cazzo, ma valuta anche sunrace che per me è meglio "spaziata" tra un rapporto e l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Nekro ha scritto:

Io non so un cazzo, ma valuta anche sunrace che per me è meglio "spaziata" tra un rapporto e l'altro

Non so un cazzo nemmeno io quindi basandomi sull'esperienza (altrui) so che sulla stessa bici con lo stesso cambio è stato possibile fare l'upgrade da 11-32 a 11-42 senza cambiare nulla se non la cassetta... stessa cosa anche con Sunrace? 

Che tra l'altro oltre a costare meno è pure più leggera, anche della XT.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, and1 ha scritto:

Non so un cazzo nemmeno io quindi basandomi sull'esperienza (altrui) so che sulla stessa bici con lo stesso cambio è stato possibile fare l'upgrade da 11-32 a 11-42 senza cambiare nulla se non la cassetta... stessa cosa anche con Sunrace? 

Che tra l'altro oltre a costare meno è pure più leggera, anche della XT.

non mi voglio esporre, ma la cassetta sunrace (io credo di averne un paio montate sulle mtb) sono compatibili con shimano in tutto e per tutto......e come dici tu, costano meno e sono più leggere e sono meglio rapportate.

Invoco @filixeo il guru dei wolftooth

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Nekro ha scritto:

non mi voglio esporre, ma la cassetta sunrace (io credo di averne un paio montate sulle mtb) sono compatibili con shimano in tutto e per tutto......e come dici tu, costano meno e sono più leggere e sono meglio rapportate.

Invoco @filixeo il guru dei wolftooth

Avevo letto ma non mi volevo sbilanciare perché sì uso sia Sunrace che Shimano da anni senza problemi, ma non vado oltre le 10v.

Cioè, cassette CSMX3 11-42 (Sunrace) e CS HG500 (Shimano) addirittura le intervallo settimanalmente perché montate sulle mie coppie di ruote della gravel senza problemi, quindi dico che sono più che compatibili, però, appunto, sono 10v; pure sulla mtb ho montato Sunrace, 9v, e tutto fila liscio! Però di 11v sono ignorante come al solito. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Però di 11v sono ignorante come al solito. D:

Io ignoro tutto ciò che riguarda il cambio, ma se questi di Sunrace hanno basato il loro business (mi pare di aver capito) sulla piena compatibilità con Shimano, non credo che siano impazziti e abbiano fatto un loro standard per la serie 11v (CSMX8).

Poi visto che @Nekro ti ha battezzato guru di Wolftooth ti mando un pm se non ti dispiace! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, and1 ha scritto:

Io ignoro tutto ciò che riguarda il cambio, ma se questi di Sunrace hanno basato il loro business (mi pare di aver capito) sulla piena compatibilità con Shimano, non credo che siano impazziti e abbiano fatto un loro standard per la serie 11v (CSMX8).

Poi visto che @Nekro ti ha battezzato guru di Wolftooth ti mando un pm se non ti dispiace! ;)

Dopo il rito della

Loggati per vedere il contenuto
di @Nekro sono sempre disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .