Vai al contenuto

Recommended Posts


Cosa:  Kit Telaio Cannondale CaadX tg 56 comprendente telaio, forca, ss, mc bb30 + adattatori Shimano, freni Avid Shorty Ultimate.
Tipologia: CX, Gravel, Bikepacking
Marca: Cannondale
Modello: CaadX
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato:
 usato
Segni di usura o segni particolari:  qualche segno di normale utilizzo, una boccola attacco portapacchi saltata.

Prezzo: 350 EURO
Costo e tipologia spedizione: solo ritiro a mano a Milano

In vendita su altri canali: a breve su Subito a 400 euro
 

Ciao a tutti, vendo kit telaio di Cannondale Caadx. Il telaio è del MY2014. Il kit comprende serie sterzo, movimento centrale e adattatori, freni Avid Shorty Ultimate.

Grazie mille

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

@siberiano sei sicuro sia il MY2014? Io ho avuto il MY2011 e mi sembra proprio uguale a questo...

@mitsui85 nel caso fosse come quello che avevo io, ci stavano i 38c con ancora un po' di luce (forse puoi spingerti fino a 40c)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 21/11/2020 at 22:42 , fra1993 ha scritto:

@siberiano sei sicuro sia il MY2014? Io ho avuto il MY2011 e mi sembra proprio uguale a questo...

@mitsui85 nel caso fosse come quello che avevo io, ci stavano i 38c con ancora un po' di luce (forse puoi spingerti fino a 40c)

visto che mi potrebbe interessare, ho provato ad informarmi e anche a me sembra che sia la versione 2011 banalmente guardando le decal; rispetto alle geometrie e tubazioni non ho le competenze, ma mi sembra che l'orizzontale sia diverso come tubazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .