Vai al contenuto

Breda 51/52


Geràr

Recommended Posts

cerco 

telaio pista taglia 51/52 in alluminio tipo Breda, con canotto reggisella da 27,2, scatola mc a passo inglese

insieme anche serie sterzo da 1.1/8, ho gia la forca ed altri componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Geràr ha scritto:

cerco 

telaio taglia 53/54 in alluminio (valuto anche acciaio) con canotto reggisella da 27,2, scatola mc a passo inglese, e serie sterzo annessa da 1.1/8 (ho gia la forca)

Salve buongiorno. Mi scuso se la disturbo ma dalla sua inserzione non si capisce o meglio io non capisco se cerca un telaio da corsa o un telaio da pista o un telaio da cx o uno da gravel.

La ringrazio della disponibilità e della risposta se vorra rispondermi. Potrei avere qualcosa che fa al caso suo nel caso la prego di contattarmi.

Grazie della disponibilita

Distinti saluti

Vic

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, vic765 ha scritto:

Salve buongiorno. Mi scuso se la disturbo ma dalla sua inserzione non si capisce o meglio io non capisco se cerca un telaio da corsa o un telaio da pista o un telaio da cx o uno da gravel.

La ringrazio della disponibilità e della risposta se vorra rispondermi. Potrei avere qualcosa che fa al caso suo nel caso la prego di contattarmi.

Grazie della disponibilita

Distinti saluti

Vic

la tua sembrava una perculata poi ho visto lo storico delle modifiche quindi ok...

 

comunque, giustamente, PISTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

la tua sembrava una perculata poi ho visto lo storico delle modifiche quindi ok...

 

comunque, giustamente, PISTA.

se avessi scritto semplicemente guarda che non si capisce cosa cerchi, mi avrebbe dato dei downvote da oggi fino al 2022.

c'è gente a cui piace ..che te devo di'. :*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .