Vai al contenuto

La mia Fissa


giomini
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

questa la mia prima fissa, montata così come uscita dal negozio, ho solo aggiunto i pedali con gli strap.
Ovviamente giro con la ruota libera... almeno per il momento, giusto per prendere le misure. Poi vedremo di passare al fisso e provare a smontare il freno dietro :D.

Felice di essere con voi!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Giu ha scritto:

Ruota libera in gallery!!?

 

azz mi ero fatto prendere dall'emozione del newbikeday che è sempre una bella cosa e non c'avevo pensato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

'bello sto Cineselli singolspid' spostare in caffetteria pls :)

Maronne oh che cattiveria però...la mia prima fissa era dell’uno euro e questa penso sia 4000 volte meglio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, edusauroo ha scritto:

Maronne oh che cattiveria però...la mia prima fissa era dell’uno euro e questa penso sia 4000 volte meglio

Meglio la Unieuro 💛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giomini ha scritto:

Ovviamente giro con la ruota libera.

@riky76 lo ha pure ammesso... colpisci! :grumpy:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giomini ha scritto:

Ciao ragazzi,

questa la mia prima fissa, montata così come uscita dal negozio, ho solo aggiunto i pedali con gli strap.
Ovviamente giro con la ruota libera... almeno per il momento, giusto per prendere le misure. Poi vedremo di passare al fisso e provare a smontare il freno dietro :D.

Felice di essere con voi!

Loggati per vedere l'immagine

Metti lo scatto fisso, i freni magari fai tempo a toglierli, ma abituati con lo scatto fisso e con il fatto che le pedivelle girano anche in curva💪🏼

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti ha fatto pensare che questo posto fosse l'ideale per fare una foto?
e la foto poi..
Mi stupisce che nessuno abbia ancora tirato in ballo nekro, scegliti un posto meno incasinato dietro e magari  un simil cavalletto per tenerla lontana dal muro

fai qualche foto in più e magari anche lato guarnitura e sposti in caffetteria.
I cerchi sono veramente belli, non rovinarli con i freni

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, edusauroo ha scritto:

Metti lo scatto fisso, i freni magari fai tempo a toglierli, ma abituati con lo scatto fisso e con il fatto che le pedivelle girano anche in curva💪🏼

Quoto edusautoo. Tieni i freni e gira dal lato fisso la ruota. Altrimenti non riesci a "prendere le misure". con il doppio freno sarai tranquillo e sicuro e nel giro di un mesetto riuscirai a usarla fissa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ukate ha scritto:

Cosa ti ha fatto pensare che questo posto fosse l'ideale per fare una foto?
e la foto poi..
Mi stupisce che nessuno abbia ancora tirato in ballo nekro, scegliti un posto meno incasinato dietro e magari  un simil cavalletto per tenerla lontana dal muro

fai qualche foto in più e magari anche lato guarnitura e sposti in caffetteria.
I cerchi sono veramente belli, non rovinarli con i freni

quello lo faccio io 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, edusauroo ha scritto:

Metti lo scatto fisso, i freni magari fai tempo a toglierli, ma abituati con lo scatto fisso e con il fatto che le pedivelle girano anche in curva💪🏼

 

12 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Meglio la Unieuro 💛

beh, anche io dissento, è ben montata di fatto

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Quoto edusautoo. Tieni i freni e gira dal lato fisso la ruota. Altrimenti non riesci a "prendere le misure". con il doppio freno sarai tranquillo e sicuro e nel giro di un mesetto riuscirai a usarla fissa

@giomini dai retta a quello che c'è scritto qui, prender le misure senza scatto fisso basta un giorno, dopo di che gira la ruota e passa a fisso, non è nemmeno parente della ruota libera come sensazioni ed automatismi da creare nella pedalata, ci va un po' ma se non inizi (o se resti in ss) non lo saprai mai.

 

e foto lato guarnitura ed elenco componenti please!

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,
grazie molte per i suggerimenti. Oggi provo subito ad andare in fissa... con i rischi connessi a cadute da pappamolle :7_sweat_smile:
Provvedo anche a postare un paio di foto decenti e dettagliate della mia Rossa :27_sunglasses:

Grazie ancora!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giomini ha scritto:

Ragazzi,
grazie molte per i suggerimenti. Oggi provo subito ad andare in fissa... con i rischi connessi a cadute da pappamolle :7_sweat_smile:
Provvedo anche a postare un paio di foto decenti e dettagliate della mia Rossa :27_sunglasses:

Grazie ancora!

inizia, se possibile, a fare qualche skiddata su una strada sterrata. poi passi alla asfalto.

quando non hai piu i tendini: riscrivici

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .