Vai al contenuto

Sella San Marco Concor Supercorsa


Èsen

Recommended Posts

Ciao!

Cerco disperatamente una sella San Marco Concor Supercorsa!

Rossa sarebbe un sogno, verde anche.. tutti gli altri colori me li faccio andare bene!

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LR84 ha scritto:

Ho la rossa, usata poco. In settimana di ti mando due foto!

Non per fare il cagacazzo (o forse si), ma con meno di 50 messaggi non potresti vendere cose, read the regolamento of the forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SimøneGRG ha scritto:

Non per fare il cagacazzo (o forse si), ma con meno di 50 messaggi non potresti vendere cose, read the regolamento of the forum.

Non voglio inquinare il post di Esen, ma il regolamento l'ho letto e dice:

Per pubblicare un annuncio di vendita è necessario aver scritto almeno 50 messaggi di senso compiuto (i vari "yo", "bella", "spacca" e simili non verranno conteggiati).

Io ho solo risposto ad un annuncio (e se la regola valesse anche nelle risposte, ma non credo, sarebbe facilmente aggirabile tramite un MP) 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LR84 ha scritto:

Non voglio inquinare il post di Esen, ma il regolamento l'ho letto e dice:

Per pubblicare un annuncio di vendita è necessario aver scritto almeno 50 messaggi di senso compiuto (i vari "yo", "bella", "spacca" e simili non verranno conteggiati).

Io ho solo risposto ad un annuncio (e se la regola valesse anche nelle risposte, ma non credo, sarebbe facilmente aggirabile tramite un MP) 👍

Cooomunque manda foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .