Vai al contenuto

Colnago Esamexico Pista FCI (mi presento!)


Outbreaker
 Share

Recommended Posts

A pelle mi stai simpatico perchè si vede che hai letto il forum e hai fatto la presentazione migliore tra i novelli degli ultimi mesi.
Questo telaio è sempre bello vederlo e lo hai montato alla perfezione.
Prima fissa?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Outbreaker ha scritto:

dopo qualche mesetto passato a leggervi

 

7 ore fa, Outbreaker ha scritto:

A breve foto migliori, lo giuro!!!

O leggi in braille o ti meriti un alcoltest! ;-)

 

Anche io metterei dei cinghietti coevi, ma soprattutto complimenti per il ferro, che è quello che conta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ukate ha scritto:

A pelle mi stai simpatico perchè si vede che hai letto il forum e hai fatto la presentazione migliore tra i novelli degli ultimi mesi.
Questo telaio è sempre bello vederlo e lo hai montato alla perfezione.
Prima fissa?

Yesss prima fissa della mia vita. Purtroppo il velodromo più vicino a casa mia è il nuovo Velodromo di Noto X Cinelli che sta a 4h di macchina quindi uso la bici prevalentemente su strade non affollate anche se non vedo l’ora di portarla sul parquet... ieri c’ho fatto 50km (senza cinghiette!!!) e devo dire che inizio a prenderci confidenza e mi sento abbastanza sicuro anche se ancora non mi lancio con skiddate e simili. Ma insomma per quello arriverà più in avanti un bel telaio tamarro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, edusauroo ha scritto:

Aiutoooo che bellaaa🤧

delle cinghie sui pedali e sei a cavallo!!

 

4 minuti fa, filixeo ha scritto:

 

O leggi in braille o ti meriti un alcoltest! ;-)

 

Anche io metterei dei cinghietti coevi, ma soprattutto complimenti per il ferro, che è quello che conta.

A breve prendo le cinghiette anche se per il momento ho difficoltà a reperire delle belle colnago coeve a prezzi onesti (la gente sta fuori!!). Stavo pure pensando di prendere dei bei pedali flat con straps per quando voglio fare il cafone in giro 😎 che ne dite, bestemmia???

Modificato da Outbreaker (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ukate ha scritto:

A pelle mi stai simpatico perchè si vede che hai letto il forum e hai fatto la presentazione migliore tra i novelli degli ultimi mesi.
Questo telaio è sempre bello vederlo e lo hai montato alla perfezione.
Prima fissa?

in effetti presentazione ineccepibile, bravò!

non dici nulla della catena e non la capisco dalle foto, vero che è di pari qualità rispetto al resto?

53 minuti fa, filixeo ha scritto:

 

O leggi in braille o ti meriti un alcoltest! ;-)

 

Anche io metterei dei cinghietti coevi, ma soprattutto complimenti per il ferro, che è quello che conta.

beh ma veramente? foto migliori? e chi cazzo chiami Oliviero Toscani oppure @Nekro??

52 minuti fa, Outbreaker ha scritto:

Yesss prima fissa della mia vita. Purtroppo il velodromo più vicino a casa mia è il nuovo Velodromo di Noto X Cinelli che sta a 4h di macchina quindi uso la bici prevalentemente su strade non affollate anche se non vedo l’ora di portarla sul parquet... ieri c’ho fatto 50km (senza cinghiette!!!) e devo dire che inizio a prenderci confidenza e mi sento abbastanza sicuro anche se ancora non mi lancio con skiddate e simili. Ma insomma per quello arriverà più in avanti un bel telaio tamarro 😂

beh se vuoi portarla sul parquet da palermo devi fare mooooolte ore di macchina ed al momento solo il meneghino @Dane ti può aiutare, dato che montichiari è ancora inaccessibile agli amatori

49 minuti fa, Outbreaker ha scritto:

 

A breve prendo le cinghiette anche se per il momento ho difficoltà a reperire delle belle colnago coeve a prezzi onesti (la gente sta fuori!!). Stavo pure pensando di prendere dei bei pedali flat con straps per quando voglio fare il cafone in giro 😎 che ne dite, bestemmia???

ma no, non mi fanno impazzire ma pur di usarla due buoni straps fanno il loro... cerco che a mio avviso si meriterebbe del pedali a sgancio automatico: o kook (dato che vai in bdc) o qualcosa da mtb tanto per poi camminar bene anche con le scarpe...

daje

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel cancello. Premetto che potrebbe essere solo un effetto ottico dato dall'angolazione della foto. Quando hai 2 minuti fai controllare il bilanciamento della forcella che se vai senza mani ti butta a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Outbreaker ha scritto:

 

A breve prendo le cinghiette anche se per il momento ho difficoltà a reperire delle belle colnago coeve a prezzi onesti (la gente sta fuori!!). Stavo pure pensando di prendere dei bei pedali flat con straps per quando voglio fare il cafone in giro 😎 che ne dite, bestemmia???

Le ho avute per anni in vendita ad un prezzo ridicolo, Record con trifoglio Colnago sulle chiusure, non se le filava nessuno. Le ho praticamente regalate.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

in effetti presentazione ineccepibile, bravò!

non dici nulla della catena e non la capisco dalle foto, vero che è di pari qualità rispetto al resto?

beh ma veramente? foto migliori? e chi cazzo chiami Oliviero Toscani oppure @Nekro??

beh se vuoi portarla sul parquet da palermo devi fare mooooolte ore di macchina ed al momento solo il meneghino @Dane ti può aiutare, dato che montichiari è ancora inaccessibile agli amatori

ma no, non mi fanno impazzire ma pur di usarla due buoni straps fanno il loro... cerco che a mio avviso si meriterebbe del pedali a sgancio automatico: o kook (dato che vai in bdc) o qualcosa da mtb tanto per poi camminar bene anche con le scarpe...

daje

Catena e cinghie sono arrivato al punto che uno finchè non ci sbatte il naso non impara.

Se ha letto saprà dell'importanza delle cinghie, se fa anche i km senza e ancora non ne sente il bisogno non faccio più la paternale.
e la catena... boh magari il buget è finito sui mozzi e prendi la prima che ti propone amazon.

Apprezzo di più che abbia seguito il form usato per la presentazione e più di una foto.

Edit. la catena è una shimano mi pare, la fanno di quel colore culo ma è migliore di quelle colorate fluo

Modificato da Ukate (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ukate ha scritto:

Catena e cinghie sono arrivato al punto che uno finchè non ci sbatte il naso non impara.

Se ha letto...

beh ma non stai dicendo a me, credo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda! la  mia taglia! l'hai trovata giù a Palermo?

magari è la foto che inganna ma è leggermente pursuit come inclnazione il tubo orizzontale?

telaio, montaggio e foto impeccabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .