Èsen 166 Report post Posted July 22, 2020 (edited) Cosa: N.2 Ruote posteriori pista con mozzo ISO mtb Tipologia: pistaMarca: Noxon (il mozzo) Taglia / misura: 700c Dettagli tecnici: entrambe 32 fori raggiate in 3^, la prima ha i Nipples in Ottone e il cerhio con pista frenante verniciata, la seconda ha i nipples in Ergal neri e il cerchio Miche Pistard senza pista frenante. Battuta 120 mm, distanziali filettati M10x1 e realizzati appositamente per posizionare la linea catena (pignone) uguale ai mozzi pista classici (di commercio) Stato*: nuovoSegni di usura o segni particolari *: la prima ha il cerchio leggermente rovinato dallo stoccaggio in magazzino Smembro: noPrezzo*: 70€ la prima con cerchio segnato, 90€ la seconda con cerchio Pistard VENDUTA Costo e tipologia spedizione*: 15€ UPSPrecedenza*: Ritiro a ManoIn vendita su altri canali*: NO *Ovviamente le cedo comprese di perno filettato M10x1 e dadi (non presenti in foto) Edited yesterday at 09:37 AM by Èsen (see edit history) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Woodstock 3210 Report post Posted July 28, 2020 Quindi 160 la coppia??? Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted July 28, 2020 17 minuti fa, Woodstock ha scritto: Quindi 160 la coppia??? se per coppia intendi i due posteriori di cui sopra si, confermo! Share this post Link to post Share on other sites
Woodstock 3210 Report post Posted July 28, 2020 1 minuto fa, Èsen ha scritto: se per coppia intendi i due posteriori di cui sopra si, confermo! Scusami ho letto a cazzo di cane😂,pensavo fossero un anteriore e posteriore .... Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted July 28, 2020 2 minuti fa, Woodstock ha scritto: Scusami ho letto a cazzo di cane😂,pensavo fossero un anteriore e posteriore .... no problem man! Comunque della prima (quella con pista frenante verniciata) ho anche l'anteriore! Se vuoi la coppia 150 Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted August 5, 2020 Il 22/7/2020 at 17:00 , Èsen ha scritto: Cosa: N.2 Ruote posteriori pista con mozzo ISO mtb Tipologia: pistaMarca: Noxon (il mozzo) Taglia / misura: 700c Dettagli tecnici: entrambe 32 fori raggiate in 3^, la prima ha i Nipples in Ottone e il cerhio con pista frenante verniciata, la seconda ha i nipples in Ergal neri e il cerchio Miche Pistard senza pista frenante. Battuta 120 mm, distanziali filettati M10x1 e realizzati appositamente per posizionare la linea catena (pignone) uguale ai mozzi pista classici (di commercio) Stato*: nuovoSegni di usura o segni particolari *: la prima ha il cerchio leggermente rovinato dallo stoccaggio in magazzino Smembro: noPrezzo*: 70€ la prima con cerchio segnato, 90€ la seconda con cerchio Pistard Costo e tipologia spedizione*: 15€ UPSPrecedenza*: Ritiro a ManoIn vendita su altri canali*: NO *Ovviamente le cedo comprese di perno filettato M10x1 e dadi (non presenti in foto) UP!! Della prima ruota con pista frenante verniciata ho anche la ruota anteriore con mozzo Joytech pista a flange altr, sempre 32 fori da accoppiare! Daiiiii che devo svuotare la cantina! Share this post Link to post Share on other sites
guardia_sivi 338 Report post Posted August 21, 2020 ce l'hai ancora ? Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted August 27, 2020 Il 21/8/2020 at 18:21 , guardia_sivi ha scritto: ce l'hai ancora ? Si, entrambe! E di quella con pista frenante ho anche l'anteriore uguale per fare la coppia eventualmente Share this post Link to post Share on other sites
Ambrogio 5 Report post Posted September 8, 2020 Bomba ste ruote, mi sapresti dare qualche info e parere su questi mozzi che ho in mente un mezzo progettino anch'io? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted September 9, 2020 23 ore fa, Ambrogio ha scritto: Bomba ste ruote, mi sapresti dare qualche info e parere su questi mozzi che ho in mente un mezzo progettino anch'io? Certo! ti mando MP Share this post Link to post Share on other sites
Antil 1 Report post Posted September 26, 2020 La pistard è ancora disponibile? Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted September 28, 2020 Confermo, ancora disponibile! Share this post Link to post Share on other sites
Antil 1 Report post Posted September 28, 2020 1 minuto fa, Èsen ha scritto: Confermo, ancora disponibile! Di dove sei? Share this post Link to post Share on other sites
Èsen 166 Report post Posted September 28, 2020 Bologna, zona centro Share this post Link to post Share on other sites
Antil 1 Report post Posted September 28, 2020 2 ore fa, Èsen ha scritto: Bologna, zona centro Posso chiederti un paio di foto in più, sempre della pistard Share this post Link to post Share on other sites