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LanciaStratos93

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Ok, inizio a capirci qualcosa (meglio tardi che mai) ma mi serve un parere da parte di gente più esperta di me..e ci vor po'o.

Ho due opzioni: Guarnitura SRAM Rival 46/38 a 130 euro sulla baia (nuova) VS cambio MC con uno a perno quadro e FSA Vero 46/36 (50€ + 20/25€ per l'MC e un altro 25€ per le chiavi, tutto nuovo).

Essendo lucchese - e anche di quelli con pochi soldi - la seconda opzione mi tenta per il minor costo ma presenta profili di sbattimento più elevati. La seconda opzione mi permetterebbe di avere una guarnitura più moderna, che anche sticazzi perché monto un cambio Ultegra 6500 e un pacco pignoni cinese, e forse più robusta...che cosa mi conviene fare? Meccanicamente il perno passante mi tira di più del movimento a perno quadro ma alla fine so una sega io di meccanica, studiavo scienze politiche!

 

Poi non è per fare sempre quello con le tagliole nelle tasche ma deh, 30 euro son sempre 3 grammi di fumo.

 

EDIT: alla fine ho salvato capra e cavoli accaparrandomi una guarnitura Ultegra con perno passante e movimento centrale su eBay.

LanciaStratos93

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Ok, inizio a capirci qualcosa (meglio tardi che mai) ma mi serve un parere da parte di gente più esperta di me..e ci vor po'o.

Ho due opzioni: Guarnitura SRAM Rival 46/38 a 130 euro sulla baia (nuova) VS cambio MC con uno a perno quadro e FSA Vero 46/36 (50€ + 20/25€ per l'MC e un altro 25€ per le chiavi, tutto nuovo).

Essendo lucchese - e anche di quelli con pochi soldi - la seconda opzione mi tenta per il minor costo ma presenta profili di sbattimento più elevati. La seconda opzione mi permetterebbe di avere una guarnitura più moderna, che anche sticazzi perché monto un cambio Ultegra 6500 e un pacco pignoni cinese, e forse più robusta...che cosa mi conviene fare? Meccanicamente il perno passante mi tira di più del movimento a perno quadro ma alla fine so una sega io di meccanica, studiavo scienze politiche!

 

Poi non è per fare sempre quello con le tagliole nelle tasche ma deh, 30 euro son sempre 3 grammi di fumo.

LanciaStratos93

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Ok, inizio a capirci qualcosa (meglio tardi che mai) ma mi serve un parere da parte di gente più esperta di me..e ci vor po'o.

Ho due opzioni: Guarnitura SRAM Rival 46/38 a 130 euro sulla baia (nuova) VS cambio MC con uno a perno quadro e FSA Vero 46/36 (50€ + 20/25€ per l'MC e un altro 25€ per le chiavi, tutto nuovo).

Essendo lucchese - e anche di quelli con pochi soldi - la seconda opzione mi tenta per il minor costo ma presenta profili di sbattimento più elevati. La seconda opzione mi permetterebbe di avere una guarnitura più moderna, che anche sticazzi perché monto un cambio Ultegra 6500 e un pacco pignoni cinese, e forse più robusta...che cosa mi conviene fare? Meccanicamente il perno passante mi tira di più del movimento a perno quadro ma alla fine so una sega io di meccanica, studiavo scienze politiche!

 

Po un è pe fa sempre quello con le tagliole nelle tasche ma deh, 30 euro son sempre 3 grammi di fumo.

LanciaStratos93

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Ok, inizio a capirci qualcosa (meglio tardi che mai) ma mi serve un parere da parte di gente più esperta di me (e ci vor po'o).

Ho due opzioni: Guarnitura SRAM Rival 46/38 a 130 euro sulla baia (nuova) VS cambio MC con uno a perno quadro e FSA Vero 46/36 (50€ + 20/25€ per l'MC e un altro 25€ per le chiavi, tutto nuovo).

Essendo lucchese - e anche di quelli con pochi soldi - la seconda opzione mi tenta per il minor costo ma presenta profili di sbattimento più elevati. La seconda opzione mi permetterebbe di avere una guarnitura più moderna (esticazzi, monto un cambio Ultegra 6500 e un pacco pignoni cinese) e forse più robusta...che cosa mi conviene fare? Meccanicamente il perno passante mi tira di più del movimento a perno quadro ma alla fine so una sega io di meccanica, studiavo scienze politiche!

 

Comunque a chiedere questa roba su un forum di bici fisse un po' la faccia come il culo la ho eh!

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