Vai al contenuto

Cerchio in carbonio


edusauroo

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercando un cerchio in carbonio a profilo alto...se un blb notorius 32 fori da raggiare meglio o un notorius 90mm già completa...proponete comunque...min profilo 60, preferirei un 80/90mm, dajeee una manina

ho trovato dei cerchi in carbonio cinese si aliexpress...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, edusauroo ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando un cerchio in carbonio a profilo alto...se un blb notorius 32 fori da raggiare meglio o un notorius 90mm già completa...proponete comunque...min profilo 60, preferirei un 80/90mm, dajeee una manina

ho trovato dei cerchi in carbonio cinese si aliexpress...che ne pensate?

io ho un profilo 60 per copertoncino con pista frenante in alluminio che puoi verniciare, il cerchio ha 18 fori. quindi con un 36 sei gi bello che a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, vic765 ha scritto:

io ho un profilo 60 per copertoncino con pista frenante in alluminio che puoi verniciare, il cerchio ha 18 fori. quindi con un 36 sei gi bello che a posto

Grazie vic mandami delle foto e ci penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, edusauroo ha scritto:

Grazie vic mandami delle foto e ci penso!

 

è rimasto quello un po rovinato am ti assicuro che si pulisce. poi a sto prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

 

è rimasto quello un po rovinato am ti assicuro che si pulisce. poi a sto prezzo...

Se ti fosse rimasto quello in mezzo magari, ma no grazie lo stesso💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .