Vai al contenuto

Ruota Corima da corsa posteriore


matteozolt

Recommended Posts

Ciao a tutti! Per completare sto stracazzo di crono cerco l'ultimo pezzo.

Una ruota Corima da corsa

- posteriore

- per copertoncino

- con corpetto Shimano 9/10v

- dritta

- con la pista frenante non esplosa dal surriscaldamento

- da accoppiare all'anteriore che ho già (quella in foto), quindi con o stesso design del mozzo

- adesivi non necessari

 

Ne avevo trovata una su ebay, ma l'ho rispedita al mittente per la pista frenante esplosa, appunto.

In alternativa va anche bene una Corima 4 razze (o la coppia) con le stesse caratteristiche di cui sopra, ma soprattutto dritta come una lama, se si tratta di ruote che non si possono raddrizzare.

Non che mi rifilate due ruote che "sisi sono perfette e drittissime" e poi arrivo a casa e scopro che sono delle pringles. Sai chi sei e so che mi stai leggendo.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Non che mi rifilate due ruote che "sisi sono perfette e drittissime" e poi arrivo a casa e scopro che sono delle pringles. Sai chi sei e so che mi stai leggendo.

Bella Zolt, hai lasciato un feedback in modo da mettere in guardia anche gli altri? Up per la tua ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Bella Zolt, hai lasciato un feedback in modo da mettere in guardia anche gli altri? Up per la tua ricerca!

Era su un altro canale di vendita e il fatto è successo l'inverno di due anni e mezzo fa. Le ruote poi le ho date via e i video di denuncia del danno sono andati persi quando ho rotto il cellulare a settembre dell'anno scorso *bestemmia a scelta*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .