Vai al contenuto

Forcella 29er conica carbonio nuova


Recommended Posts


Cosa*: forcella carbonio conica 29er
Tipologia:
 MTB
Marca: non so
Modello: non so
Taglia / misura: è  da TAGLIAre
Dettagli tecnici: 29er conica
Stato*:
 nuova
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 no
Prezzo*: 200 ma preferisco scambio
Costo e tipologia spedizione*: 10 euri
Precedenza*:
 scambio, ritiro a mano, coda
In vendita su altri canali*: se deciderò di rinunciare allo scambio la metterò in vendita su fb e subito 
 

Per errato acquisto vendo forcella conica made in china proveniente da siti conosciuti tipo lordgun, bike24, ecc ecc...non so di preciso, lho comprata da un privato. Forcella conica 1 1/8 e 1 1/2, credo, comunque 28.5cm sopra e 39.6cm di diametro sotto. 

Preferisco scambiare con forcella 27.5 o 29 in carbonio in ottime condizioni e serie sterzo integrata, 1 1/8, per disco....forcella con canotto almeno di 24cm.

Se non va lo scambio, per la vendita, che eventualmente inizierà tra 2 settimane , è di 200 euro+spedizione 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

snaccino, prendila con le dovute cautele.

nel caso nel futuro la vorrei vendere tieni presente cio', oppure mandami a quel paese :)

io quella del maza, comprata dal magazzino di fianco alla tua e pure customizzata con canale interno per la dynamo l'ho pagata 118 euro spedita a casa con dogana inclusa nel prezzo.

E' lo stesso design della mia o cmq molto ma molto simile.

that's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alb ha scritto:

snaccino, prendila con le dovute cautele.

nel caso nel futuro la vorrei vendere tieni presente cio', oppure mandami a quel paese :)

io quella del maza, comprata dal magazzino di fianco alla tua e pure customizzata con canale interno per la dynamo l'ho pagata 118 euro spedita a casa con dogana inclusa nel prezzo.

E' lo stesso design della mia o cmq molto ma molto simile.

that's all.

tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .