Vai al contenuto

Modifica cronologia

Gray Fox

Gray Fox

4 minuti fa, dariota ha scritto:

Guarda che qualcuno le usi anche ad altissimo livello non lo metto in dubbio, ho solo riportato la testimonianza di gente che l'ha spaccata. Inoltra guardando alle olimpiadi e ai campionati del mondo su pista non ne ho mai viste, ma magari mi sbaglio io. Al contrario di DA rotte non ne ho mai sentito parlare e ne ho viste sempre una tonnellate alle competizioni mondiali. 

E comunque a volerla dire tutta Ganna nel 2018 quando fece il primo record del mondo nell'inseguimento individuale con la colnago K1 aveva su una miche pista air, quindi sicuramente è validissima pure quella :7_sweat_smile:

peace

Guarda che scherzavo su Tokyo, era per dire che è tutta roba di alto livello.

Però effettivamente dire che la Rotor in pista non la usa nessuno è un po' una cagata

Gray Fox

Gray Fox

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Guarda che qualcuno le usi anche ad altissimo livello non lo metto in dubbio, ho solo riportato la testimonianza di gente che l'ha spaccata. Inoltra guardando alle olimpiadi e ai campionati del mondo su pista non ne ho mai viste, ma magari mi sbaglio io. Al contrario di DA rotte non ne ho mai sentito parlare e ne ho viste sempre una tonnellate alle competizioni mondiali. 

E comunque a volerla dire tutta Ganna nel 2018 quando fece il primo record del mondo nell'inseguimento individuale con la colnago K1 aveva su una miche pista air, quindi sicuramente è validissima pure quella :7_sweat_smile:

peace

Guarda che scherzavo su Tokyo, era per dire che è tutta roba di alto livello

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .