Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi tranquilli. Il posto è chiuso per me e non risponderò ad alcuna richiesta.

era un favore fatto ad un amico che, nonostante la "distanza", ritengo onesto. Ahimè, non tutti sono sempre sul forum e non tutti riescono a raggiungere il minimo di messaggi necessari per poter scrivere nel mercatino. 

Per quanto riguarda l'affidabilità, basta guardare le mie recensioni e avrei garantito io. Volete venire da me? NO PROBLEM! Ci facciamo pure una bella pedalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alb ha scritto:

cibo/figa/clima)

 

Salumi

mannaggia la miseria. Manco quella. Dove stanno quei pullman pieni di turiste svedesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@robbostate scusa sono stato un po duro ma il succo di quello che volevo dire è questo:

se il tuo amico non era sul forum allora ci stava tutto che tu vendessi per lui. In questo caso ti specificavo che ti assumevi la responsavilita, nel senso che se il telaio aveva anche un minimo problema eri te che dovevi interfacciarti con l’acquirente; una cosa che abbiamo sempre cercato di far rispettare visto che in passato ci sono stati casi di rimpalli. 
non ho dubbi sulla tua buona fede ma te lo volevo soecificare. 
 

il caso in questione invece riguarda il mettere in vendita un oggetto di una persona che è gia utente del forum ma non ha i messaggi per vendere e qui c’e un problema, visto che succede che di fatto l’utente salta la trafila dei 50 messaggi e questo non è bello per gli altri utenti novelli. 
ripeto che mon ho dubbio della vostra buona fede ma questo creerebbe un precedente e potrebbe essere probbblematico. 
 

peace

 

PS telaio veramente bello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@robbostate scusa sono stato un po duro ma il succo di quello che volevo dire è questo:

se il tuo amico non era sul forum allora ci stava tutto che tu vendessi per lui. In questo caso ti specificavo che ti assumevi la responsavilita, nel senso che se il telaio aveva anche un minimo problema eri te che dovevi interfacciarti con l’acquirente; una cosa che abbiamo sempre cercato di far rispettare visto che in passato ci sono stati casi di rimpalli. 
non ho dubbi sulla tua buona fede ma te lo volevo soecificare. 
 

il caso in questione invece riguarda il mettere in vendita un oggetto di una persona che è gia utente del forum ma non ha i messaggi per vendere e qui c’e un problema, visto che succede che di fatto l’utente salta la trafila dei 50 messaggi e questo non è bello per gli altri utenti novelli. 
ripeto che mon ho dubbio della vostra buona fede ma questo creerebbe un precedente e potrebbe essere probbblematico. 
 

peace

 

PS telaio veramente bello

Ma si easy....vai tranquillo capisco il tuo intervento. Nessun problema 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@robbostate scusa sono stato un po duro ma il succo di quello che volevo dire è questo:

se il tuo amico non era sul forum allora ci stava tutto che tu vendessi per lui. In questo caso ti specificavo che ti assumevi la responsavilita, nel senso che se il telaio aveva anche un minimo problema eri te che dovevi interfacciarti con l’acquirente; una cosa che abbiamo sempre cercato di far rispettare visto che in passato ci sono stati casi di rimpalli. 
non ho dubbi sulla tua buona fede ma te lo volevo soecificare. 
 

il caso in questione invece riguarda il mettere in vendita un oggetto di una persona che è gia utente del forum ma non ha i messaggi per vendere e qui c’e un problema, visto che succede che di fatto l’utente salta la trafila dei 50 messaggi e questo non è bello per gli altri utenti novelli. 
ripeto che mon ho dubbio della vostra buona fede ma questo creerebbe un precedente e potrebbe essere probbblematico. 
 

peace

 

PS telaio veramente bello

Non preoccuparti. Capisco. Diventerebbe un precedente! Meglio evitare. 
🙏🏽

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .