Vai al contenuto

Help - Occhiali


skullfixed
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno del vostro aiuto!

Come tutti gli anni mi trovo a combattere contro una maledetta nemica: l' A L L E R G I A 

Ho deciso di comprare un nuovo paio di occhiali che mi permettono di tornare dalle mie uscite in condizioni migliori che da una due giorni ad Amsterdam...

Loggati per vedere l'immagine

Quindi vorrei consigli su modelli di occhiali abbastanza coprenti, che diano tregua ai miei occhi...

Inoltre sono un tipo che suda molto, quindi combatto anche contro l'appannamento in salita degli occhiali (avete qualche rimedio?)

Come budget sono al di sotto dei 100€, mi vanno bene anche modelli degli anni precedenti se sono ancora recuperabili!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Ho bisogno del vostro aiuto!

Come tutti gli anni mi trovo a combattere contro una maledetta nemica: l' A L L E R G I A 

Ho deciso di comprare un nuovo paio di occhiali che mi permettono di tornare dalle mie uscite in condizioni migliori che da una due giorni ad Amsterdam...

Loggati per vedere l'immagine

Quindi vorrei consigli su modelli di occhiali abbastanza coprenti, che diano tregua ai miei occhi...

Inoltre sono un tipo che suda molto, quindi combatto anche contro l'appannamento in salita degli occhiali (avete qualche rimedio?)

Come budget sono al di sotto dei 100€, mi vanno bene anche modelli degli anni precedenti se sono ancora recuperabili!

 

ti consiglio di fare un giro in qualche vecchio ottico delle tue zone è molto probabile che abbiano dentro qualcosa anche aprezzi super bassi. io ho preso un paio di santini super avvolgenti anni 90 a tipo 20 euro.

qui a bologna si trova ancora qualche vecchio negozio a conduzione familiare, che non è stato inglobato dalle grandi catene e che denbtro potrebbea vere qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho optato per degli Oakley Sutro (li ho trovati in un negozio con un bello sconto)

Gli occhiali sono validissimi, li ho presi con la lente 24k che tende al bronzo specchiato, per quanto riguarda il problema dell'allergia/vento lo hanno risolto completamente... 

Però in salita continuo a combattere col problema di appannamento, la migliore soluzione rimane toglierli in salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Cerco consigli per occhiali con lenti intercambiabili da usare per uscite notturne e uscite nel bosco con poca luce... con la lente dei sutro nel bosco proprio non mi ci trovo!

(prediligo ottimo rapporto qualità prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, skullfixed ha scritto:

Cerco consigli per occhiali con lenti intercambiabili da usare per uscite notturne e uscite nel bosco con poca luce... con la lente dei sutro nel bosco proprio non mi ci trovo!

(prediligo ottimo rapporto qualità prezzo)

non ti so dire nulla del prezzo

io uso limar da 6 anni e per pigrizia non cambio più le lenti lasciando sempre quelle arancio sia di notte che di giorno...

fantastici e anche col buio più impegnativo delle notturne rimane sempre un ottimo contrasto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .