Vai al contenuto

[Mi] selle narrow - San Marco Aspide, Fizik, Selle Italia


Pierre

Recommended Posts

Vendo 3 selle, meglio in blocco visto il prezzaccio ma anche singolarmente, tutte e tre "narrow", cioè ideali per chi ha una distanza tra le ossa ischiatriche tra i 90 e i 120 mm (non per me: ho finalmente capito perchè mi erano scomode).
Se vi trovate comodi con una di queste è facile che vi calzino bene tutte e tre. Svendo a buon prezzo perchè il mio culo ha detto no e stanno qui a prendere polvere, la san marco è la più sportiva, le altre due sono perfette per la città: comode, impermeabili e se ve le ciulano pazienza.


Tipologia:corsa/commuting

Marca:
 

1) San Marco Aspide, usata pochissimo, è in condizioni pressocchè nuove, qualche graffietto su di un lato e in punta. Carro in manganese, modello narrow, larghezza massima 130 mm --> 20€

2) Fizik Nisene - aka sella perfetta da battaglia, usata ma in condizioni buone/ottime, anche grazie alle protezioni di plastica ai lati. Carro in acciaio un po' segnato --> 10€

3) Sellle Italia, Mythos: sella da corsa un po' segnata per usura ma niente di che, larghezza massima sempre intorno ai 130 mm, carro in vanadio --> 10€

BUNDLE prezzaccio: tutte e tre le selle a 30€

SOLO RITIRO A MANO a MILANO,  e se le prendete tutte e tre ve le porto io al vostro domicilio! [non spedisco e per caso non capito da nessuna parte]


 

Aspide andata, rimangono le altre due selle!

RIBASSONE ULTERIORE 15€ per Fizik + Selle Italia!

Fizik Nisene + Selle Italia = 10€, SCONTISSIMO prima di partire per le vacanze, ma solo per chi è lesto!

Seguono fotuzze: (perdonate il leggerissimo errore di parallasse del righello)

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Aspide andata a @geeno, rimangono Fizik + Selle Italia.

Sconto ulteriore a 15€ per chi se le prende entrambe!! (sempre agendo in velocità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Ancora per poco a Milano, accattatevele ad un prezzo simbolico di 10€ altrimenti rimangono su una mensola per i prossimi 4 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
14 ore fa, Ciclopendolare ha scritto:

Ciao, interessante! Ancora disponibili? 

Ciao! La fizik nisene e l'aspide sono già andate, è rimasta solo la Mythos, posso fartela a 5€ con consegna a mano.

C'è però il piccolissimo problema che non vivo più a Milano, ma proseguiamo la discussione via pm che se ti interessa la Mythos un modo lo troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pierre ha scritto:

Ciao! La fizik nisene e l'aspide sono già andate, è rimasta solo la Mythos, posso fartela a 5€ con consegna a mano.

C'è però il piccolissimo problema che non vivo più a Milano, ma proseguiamo la discussione via pm che se ti interessa la Mythos un modo lo troviamo

Grazie hai pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .