Kaffa 3198 Report post Posted June 10, 2020 (edited) Sai quando hai quella strana voglia di risparmiare, di rimandare i progetti grossi, di mettere qualcosa da parte perchè "il frigorifero fa un rumore brutto" e "nella vita non si sa mai"? ecco, io quella voglia non l'ho mai avuta. quindi, senza alcun motivo, mi sono ritrovato a sganciare qualche piotta per portarmi a casa un telaio omnium mini. arancione. vissuto il giusto. adesivato quanto basta. recuperato dai soliti giri loschi degli amici di una vita, verrà montato con pezzi di fascia scandalosamente bassa e verrà utilizzato per caricare il maggior numero di birrette possibili. che poi so già che andrò in auto a prenderle e lui finirà appeso in box insieme agli altri 10 progetti completati e mai utilizzati. fra qualche settimana lo vedrete finito. fra qualche mese verrà utilizzato. forse. Edited June 10, 2020 by Kaffa (see edit history) 14 Share this post Link to post Share on other sites
Aledisca 1823 Report post Posted June 10, 2020 38 minuti fa, Kaffa ha scritto: Sai quando hai quella strana voglia di risparmiare, di rimandare i progetti grossi, di mettere qualcosa da parte perchè "il frigorifero fa un rumore brutto" e "nella vita non si sa mai"? ecco, io quella voglia non l'ho mai avuta. quindi, senza alcun motivo, mi sono ritrovato a sganciare qualche piotta per portarmi a casa un telaio omnium mini. arancione. vissuto il giusto. adesivato quanto basta. recuperato dai soliti giri loschi degli amici di una vita, verrà montato con pezzi di fascia scandalosamente bassa e verrà utilizzato per caricare il maggior numero di birrette possibili. che poi so già che andrò in auto a prenderle e lui finirà appeso in box insieme agli altri 10 progetti completati e mai utilizzati. fra qualche settimana lo vedrete finito. fra qualche mese verrà utilizzato. forse. @Manu Chao Share this post Link to post Share on other sites
saimonfvg 14952 Report post Posted June 10, 2020 coda se vendi pago in euro o stecche di sigarette 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted June 10, 2020 1 minuto fa, saimonfvg ha scritto: coda se vendi pago in euro o stecche di sigarette eddai, almeno lasciamelo finire di montare... nazionale senza filtro ne hai? 2 Share this post Link to post Share on other sites
saimonfvg 14952 Report post Posted June 10, 2020 4 minuti fa, Kaffa ha scritto: eddai, almeno lasciamelo finire di montare... nazionale senza filtro ne hai? Credo da 2016 non esistano più, comunità europea docet 1 Share this post Link to post Share on other sites
LookinGood 1379 Report post Posted June 10, 2020 Montala contropedale 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted June 10, 2020 1 minuto fa, LookinGood ha scritto: Montala contropedale il rischio c'è stato. ma verrà montata 10v. Share this post Link to post Share on other sites
LookinGood 1379 Report post Posted June 10, 2020 1 minuto fa, Kaffa ha scritto: il rischio c'è stato. ma verrà montata 10v. Fucking lame Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8668 Report post Posted June 11, 2020 6 ore fa, Kaffa ha scritto: il rischio c'è stato. ma verrà montata 10v. Bellissima. Il portapacchi è da camporella. Il comando del cambio è al manubrio? Con il freno anteriore a disco e il peso, non si rischia il capotto? Complimenti. Fa voglia. Di camporella. 😬👍 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted June 11, 2020 2 ore fa, Capiero ha scritto: Bellissima. Il portapacchi è da camporella. Il comando del cambio è al manubrio? Con il freno anteriore a disco e il peso, non si rischia il capotto? Complimenti. Fa voglia. Di camporella. 😬👍 1x10 con cambio al manubrio tipo MTB. Col freno a disco e la ruota da 20 non dovrei avere problemi di ribaltamento, anche grazie al mio dolce peso... In realtà penso che diventerà il mezzo daily casa-ufficio più spesa e altro. Oltre che (se dio vuole) portarmi in giro per l'austria questa estate! 1 Share this post Link to post Share on other sites
roger.brg 256 Report post Posted June 11, 2020 Quel portapacchi saldato è un'arma Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17843 Report post Posted June 11, 2020 bhe dai ha lo stesso colore del ford kuga merdedissscion. 1 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
OFF 199 Report post Posted June 11, 2020 Cosa significa giri loschi? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8668 Report post Posted June 11, 2020 4 ore fa, Kaffa ha scritto: 1x10 con cambio al manubrio tipo MTB. Col freno a disco e la ruota da 20 non dovrei avere problemi di ribaltamento, anche grazie al mio dolce peso... In realtà penso che diventerà il mezzo daily casa-ufficio più spesa e altro. Oltre che (se dio vuole) portarmi in giro per l'austria questa estate! Approfitto nel ricordarti che ho nel Mercatino, due deragliatori posteriori mtb 10v, nuovi di pacca. 😬 Scusa per lo spam. Buon montaggio, aggiornaci. 👍 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kaffa 3198 Report post Posted June 11, 2020 2 ore fa, OFF ha scritto: Cosa significa giri loschi? invece che avere amici che mi vendono la droga, ho amici che mi vendono gli Omnium. 1 Share this post Link to post Share on other sites