Vai al contenuto

Set scatto fisso: Guarnitura+Ruote complete+sella


Corra

Recommended Posts

Vendo queste cosette avanzate dall'ultima che avevo: sella brooks cambium c15, guarnitura campagnolo record 10v 172.5 convertita a single speed con corona miche 50t e relativo movimento record, ruote bomba dtswiss 460db anteriore miche primato e retro victoire splined e copertoni schwalbe da 28. Come potete vedere è tutto in buone condizioni e di gran qualità: preferirei vendere in blocco ma nulla vieta smembramenti. Per ogni questione scrivete pure e non esitate a contattarmi in privato. Buona giornata.
Cosa*: Ruote miche victoire, guarnitura campagnolo record e sella brooks
Tipologia:
 pista 
Marca: miche, campagnolo, victoire e brooks
Modello: 
Taglia / misura: Guarnitura pedivelle 172.5 corona 50t, ruote standard per scatto fisso.
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo / usato
Segni di usura o segni particolari *: minimi tutto tenuto bene
Smembro:
 sì
Prezzo*: pacchetto completo sarebbe 350 euro (100 di guarnitura completa e 250 di ruote complete, sella inclusa nel prezzo). Prezzi singoli decisi in base a spedizioni o ritiri a mano.
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 primo in coda se interessati a guarna o sella / ritiro a mano per ruote o set completo.
In vendita su altri canali*: si (su Facebook)
Per farsi una bella bici scatto fisso robusta e direi di qualità!!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Corra ha scritto:

Grazie mod!!!

per compensare faccio subito il merda e ti chiedo le caratteristiche del MC, filetto e lunghezza perno ... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

per compensare faccio subito il merda e ti chiedo le caratteristiche del MC, filetto e lunghezza perno ... thanks

Perno lunghezza 102 mm ed è BSA

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, desmo1991 ha scritto:

Coda solo anteriore! Possibile?

No ruote in coppia per ora, a meno che non spunti qualcuno per la posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluminio però son belli.leggeri e senza pista frenante. Adesivi rimovibili nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Corra ha scritto:

Alluminio però son belli.leggeri e senza pista frenante. Adesivi rimovibili nel caso.

Mm cercavo qualcosa in carbonio, bomba il mozzo, ne ho uno anche io, scrivi il numero di denti del pignone...che se uno devo cambiarlo è un macello trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Mm cercavo qualcosa in carbonio, bomba il mozzo, ne ho uno anche io, scrivi il numero di denti del pignone...che se uno devo cambiarlo è un macello trovarlo

Ne ho altri 2: questo è 18 poi ho 16 e forse il 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .