Vai al contenuto

Modifica cronologia

Sauternes

Sauternes

Ciao a tutti.

sono Sauternes/Andrea, baldo (ma non bald!) +50enne di Parma e semi-orgoglioso proprietario di Caffeina, una umile cinesata acquistata per qualche deca da un dipendente dell’omonima agenzia di comunicazione (credo fosse tipo il premio per l’impiegato del mese).

La Caffe è un inadeguatissimo succedaneo della bici dei miei sogni: una Schindelhauer Ludwig, e in attesa che mi decida a schiodare la cifra oscena richiesta dai tedeschi la uso per girare per Parma e usarla per i 7-8Km del tratto casa-ufficio (quando si potrà tornarci).

Vorrei fare qualche upgrade che descriverò in una discussione nella apposita (spero...) sezione, grazie a chi vorrà aiutarmi.

 

 

ciao!

 

AF33CBDD-2440-43A5-A187-934714ADDB2E.jpeg

Sauternes

Sauternes

Ciao a tutti.

sono Barcode/Andrea, baldo (ma non bald!) +50enne di Parma e semi-orgoglioso proprietario di Caffeina, una umile cinesata acquistata per qualche deca da un dipendente dell’omonima agenzia di comunicazione (credo fosse tipo il premio per l’impiegato del mese).

La Caffe è un inadeguatissimo succedaneo della bici dei miei sogni: una Schindelhauer Ludwig, e in attesa che mi decida a schiodare la cifra oscena richiesta dai tedeschi la uso per girare per Parma e usarla per i 7-8Km del tratto casa-ufficio (quando si potrà tornarci).

Vorrei fare qualche upgrade che descriverò in una discussione nella apposita (spero...) sezione, grazie a chi vorrà aiutarmi.

 

 

ciao!

 

AF33CBDD-2440-43A5-A187-934714ADDB2E.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .