Vai al contenuto

Nuova futura fissa


fixroma1982
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere non riuscivo a completare la registrazione. Aspettando gli incentivi bici che mai arriveranno ho venduto la mia bici da corsa. Fatto sta che non riuscendo a stare senza bici e curiosando su subito ho trovati un telaio vicino casa, niente di che ma mi è piaciuto molto per 50 euro.

Sono riuscito a fare dei ritocchi con lo smalto per unghie.

Tra qualche giorno comincio a cercare i componenti, niente di particolare altrimenti mi finiscono tutti i ricavi (minimi) della bdc

Ovviamente accetto consigli e se c'è qualcuno di Roma mi potrebbe aiutare a montarlo, mi mancano un po' di attrezzature

A presto

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

Di solito in gallery postiamo le bici belle che montate

Vabbè tra qualche giorno, se ho sbagliato cancello

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fixroma1982 ha scritto:

Vabbè tra qualche giorno, se ho sbagliato cancello

Ah no tranquillo, telaio neanche pista poi.. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fixroma1982 ha scritto:

Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere non riuscivo a completare la registrazione. Aspettando gli incentivi bici che mai arriveranno ho venduto la mia bici da corsa. Fatto sta che non riuscendo a stare senza bici e curiosando su subito ho trovati un telaio vicino casa, niente di che ma mi è piaciuto molto per 50 euro.

Sono riuscito a fare dei ritocchi con lo smalto per unghie.

Tra qualche giorno comincio a cercare i componenti, niente di particolare altrimenti mi finiscono tutti i ricavi (minimi) della bdc

Ovviamente accetto consigli e se c'è qualcuno di Roma mi potrebbe aiutare a montarlo, mi mancano un po' di attrezzature

A presto

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Duretta con i forcellini da corsa😩

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, edusauroo ha scritto:

Duretta con i forcellini da corsa😩

Ma va, vanno benissimo! 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

  • Like 4
  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Ma non diciamo cagate, qui dentro in molti siamo molto affezionati alle convertite, forse anche più dei telai pista. 

E non diciamo cagate numero due perché c'é gente che con telai corsa economici ha tirato fuori bombe a mano.

Comunque leggiti le regole del forum prima di attirare l'ira della community (che sono super chiare tra l'altro): In gallery ci vanno le bici finite e fisse, se ti devi presentare c'é la sezione apposita.

Modificato da SimøneGRG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Ma non diciamo cagate, qui dentro in molti siamo molto affezionati alle convertite, forse anche più dei telai pista. 

E non diciamo cagate numero due perché c'é gente che con telai corsa economici ha tirato fuori bombe a mano.

Comunque leggiti le regole del forum prima di attirare l'ira della community (che sono super chiare tra l'altro): In gallery ci vanno le bici finite e fisse, se ti devi presentare c'é la sezione apposita.

Non sono entrato nel forum per fare polemiche, se riuscite a spostare il messaggio ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la "community" è ricca di cagacazzi. È probabile che ti passi la voglia di stare qui ed è un peccato...ma come biasimarti!

Esiste un regolamento? Onestamente spero di no! Che io sappia ci sono un po' di consuetudini più o meno scritte e più o meno dette. Fra queste c'è quella che in gallery si mettano le bici fisse finite. È un gran problema aver visto qui le foto del tuo telaio? Secondo me no.

Buon lavoro. Il telaio mi sembra molto promettente, ma non faccio testo: non ho mai usato telai pista, solo convertite dal 2011.

(e sono ancora vivo!)

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guidolol ha scritto:

Ciao, la "community" è ricca di cagacazzi. È probabile che ti passi la voglia di stare qui ed è un peccato...ma come biasimarti!

Esiste un regolamento? Onestamente spero di no! Che io sappia ci sono un po' di consuetudini più o meno scritte e più o meno dette. Fra queste c'è quella che in gallery si mettano le bici fisse finite. È un gran problema aver visto qui le foto del tuo telaio? Secondo me no.

Buon lavoro. Il telaio mi sembra molto promettente, ma non faccio testo: non ho mai usato telai pista, solo convertite dal 2011.

(e sono ancora vivo!)

Grazie mi aspettavo una risposta del genere proprio quando ho pubblicato il messaggio lo metto dubbi che possa aver sbagliato nel pubblicare la foto il regolamento non l'ho letto in quanto non lo trovo da nessuna parte comunque parlo agli amministratori se è un problema potrebbero spostare la discussione in quanto non sono capace neanche a cancellarla grazie buona giornata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, fixroma1982 ha scritto:

 

Ovviamente accetto consigli e se c'è qualcuno di Roma mi potrebbe aiutare a montarlo, mi mancano un po' di attrezzature

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti consiglio di guardare per i pezzi che ti mancano sul mercatino del forum
Molto bello il colore del telaio e a giudicare dalle foto sei alto quasi 2 metri?
Monta tutto seguendo anche i consigli novelli che trovi qui e zittisci questi rompiballe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Le convertite ci stanno tutte, il forum ne è pieno ma postare solo un telaio corsa in gallery non è proprio la migliore presentazione..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .