Vai al contenuto

Modifica cronologia

SimøneGRG

SimøneGRG

19 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Ma non diciamo cagate, qui dentro in molti siamo molto affezionati alle convertite, forse anche più dei telai pista. 

E non diciamo cagate numero due perché c'é gente che con telai corsa economici ha tirato fuori bombe a mano.

Comunque leggiti le regole del forum prima di attirare l'ira della community (che sono super chiare tra l'altro): In gallery ci vanno le bici finite e fisse, se ti devi presentare c'é la sezione apposita.

SimøneGRG

SimøneGRG

18 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Ma non diciamo cagate, qui dentro in molti siamo molto affezionati alle convertite, forse anche più dei telai pista. 

E non diciamo cagate numero due perché c'é gente che con telai corsa pagati economici ha tirato fuori bombe a mano.

Comunque leggiti le regole del forum prima di attirare l'ira della community (che sono super chiare tra l'altro): In gallery ci vanno le bici finite e fisse, se ti devi presentare c'é la sezione apposita.

SimøneGRG

SimøneGRG

13 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Ma non diciamo cagate, qui dentro in molti siamo tutti molto affezionati alle convertite, forse anche più dei telai pista. 

E non diciamo cagate numero due perché c'é gente che con telaicorsa pagati meno di 100 Euro ha tirato fuori bombe a mano.

Comunque leggiti le regole del forum prima di attirare l'ira della community (che sono super chiare tra l'altro): In gallery ci vanno le bici finite e fisse, se ti devi presentare c'é la sezione apposita.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .