Vai al contenuto

TRASMISSIONE A CINGHIA


Feria555
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.

Ho acquistato un telaio cinelli vigorelli e vorrei installare la trasmissione a cinghia Gates  carbon drive.

Però ora viene il "bello" perchè sono amante del contropedale e devo riuscire a trovare un mozzo 36 fori, contro pedale, in cui vada uno dei pignoni del loro catalogo.

All'anteriore dovrei mettere questa e credo vada bene : 

Loggati per vedere il contenuto

 

Chiedo gentilmente aiuto e consigli dai più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo puoi fare.

Ti compravi il Tutto ed eri a posto, invece come al solito non ci si informa e si fa l’errore di comprare e poi accorgersi di aver fatto la cappella. Mettici una catena e nel peggior dei casi fanne una Single Speed. Lascia il contropedale agli olandesi.

 

 

 

Se cmq decidessi di farlo, non farcelo sapere. Il forum é ormai da mesi privo di flame, e regna la pace e la fratellanza come non mai. Il tuo progetto del cazzo rovinerebbe questa atmosfera che tanto ha richiesto in termini di tolleranza.

 

quando in negozio mi sfracassano i coglioni coi discorsi sul Gates e via dicendo, la risposta che rifilo é (e lo dico in tutta serietà guardando il cliente dritto negli occhi):

- Col Gates non ho ancora visto nessuno vincere una tappa del tour de france.

 

É solo una roba per le mamme di Prenzlauerberg che non sanno matter i piedi nei pedali e si sporcano i pantaloni sulla corona.

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2020 at 23:01 , Geràr ha scritto:

@Sabez potrebbe essere una valida sostituta per quella della Buell

sei una brutta perosna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .