Vai al contenuto

Kask Rapido vs Giro Foray


PizzaLand
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Anche io mi appresto ad acquistare il mio primo casco per girare in città. Sono indeciso tra i due caschi in oggetto, entrambi si trovano online ai circa 66/70 euro. 

Mi sembrano entrambi stilosi, e appunto non so su quale orientarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PizzaLand ha scritto:

Ciao!

Anche io mi appresto ad acquistare il mio primo casco per girare in città. Sono indeciso tra i due caschi in oggetto, entrambi si trovano online ai circa 66/70 euro. 

Mi sembrano entrambi stilosi, e appunto non so su quale orientarmi...

il Kask non lo conosco, io uso Giro da diversi anni - forse quasi 7^^' - (a colpo d'occhio direi che è lo stesso  modello) e lo trovo comodo e leggero.

Io ce l'ho giallo fluo e col tempo è meno "luminoso" diciamo, si è un po' stinto, ma direi che come rapporto qualità prezzo per me è ottimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io posso dirti la mia, utilizzo il Foray da qualche anno e nonostante io sia un po' un fabbro con le cose che ho fa ancora il suo dovere alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponsorizzo anche io il Fora (la Y si è staccata durante una grandinata :7_sweat_smile:), ce l'ho da gennaio 2016 e in febbario-marzo di quest'anno lo indossavo tutte i giorni per andata e ritorno dal lavoro: leggero, facile da regolare se ci metti sotto solo un berrettino o berretto pesante con paraorecchie e buff "felpato", imbottitura minimale quindi no problemi di asciugatura o odorosi. Non conosco Kask, però.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il foray e lo trovo comodo. Unico dettaglio è che il laccio di chiusura periodicamente si allarga. Ogni qualche giorno devo stringerlo con un'operazione che mi richiede circa un secondo e mezzo. È il secondo che uso ed è il secondo sul quale noto questa cosa.

Comunque mi sembra un ottimo casco anche se il nome è infelice.

Fu una gita davvero sfortunata. Arrivato a metà del giro..foray!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Riapro questo thread per un aggiornamento. Alla fine ho cambiato idea e mi sono buttato sul Giro Cinder, purtroppo però non sono convinto di come mi sta. Sarei quasi intenzionato a venderlo.

Modificato da PizzaLand (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PizzaLand ha scritto:

Riapro questo thread per un aggiornamento. Alla fine ho cambiato idea e mi sono buttato sul Giro Cinder, purtroppo però non sono convinto di come mi sta. Sarei quasi intenzionato a venderlo. Se a qualcuno interessa scrivetemi pure.

Con 8 messaggi non puoi provare a vendere le cose. Leggi il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .