xidor

consiglio prima fixie

13 posts in this topic

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.

Faccio gare su strada e in mountain bike da vent'anni ma sul tema scatto fisso sono impreparato.

Vorrei farmi una scatto fisso nuova, budget 1000€, anche sfruttando gli incentivi. La userò per giretti in pianura/città

Ho un dubbio tra Aventon Mataro, Vitus single speed, Cinelli black e Felt... tutte scatto fisso attorno ai 900€... quale mi consigliereste?

Avete altri modelli che in quella fascia di prezzo potrebbero fare al caso mio?

Grazie in anticipo!

1 minuto fa, Number34 ha scritto:

image.png.6c7eb9c6c6c5bd2ec12921cbd62b8d13.png

image.jpeg.8aac6f71173436519572c72419971768.jpeg

E' arte, non capisci niente!
sai quanti ingegneri cinesi si sono sacrificati notte e giorno per queste meraviglie?

• Thanks 2

30 minuti fa, xidor ha scritto:

ciao a tutti,

Faccio gare su strada e in mountain bike da vent'anni ma sul tema scatto fisso sono impreparato.

Vorrei farmi una scatto fisso nuova, budget 1000€, anche sfruttando gli incentivi. La userò per giretti in pianura/città

Ho un dubbio tra Aventon Mataro, Vitus single speed, Cinelli black e Felt... tutte scatto fisso attorno ai 900€... quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo!

se vuoi sfruttare gli incentivi devi andare di bici intera.

https://www.sardicicli.com/it/custom/?ids=2&idc=49

qui se vai su un vigorelli cadi sempre in piedi

16 minuti fa, Number34 ha scritto:

image.png.6c7eb9c6c6c5bd2ec12921cbd62b8d13.png

image.jpeg.8aac6f71173436519572c72419971768.jpeg

Ecco della serie, mai caduto in gara, e al primo giro in fixie mi si apre in due il telaio :-)

A nessuno che io sappia è mai successo con il breda
mentre l'aventon che suggerivi tu è un meme in fatto di resistenza

• Like 1