Vai al contenuto

Ciao!


PizzaLand
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qui Alessandro da Milano, 32 anni. Neofita totale, vi leggo con piacere :)

Questa qui in basso è la mia primissima bici, telaio vintage con ruota libera, comprata usata.
Mi stava passando per la testa l'idea di cambiare pedali, montare pipa e magari drop bar. Si accettano consigli!

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, imho ti consiglierei di lasciarla così se vai ss, se vuoi cambiare manubrio invece concordo, ma dovresti vedere con quale ti trovi più comodo magari un riser è quello che ti serve.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Ukate, sul riser ci penso su.  La cosa che esteticamente forse mi torna meno è l'attacco manubrio, pensavo a una pipa dalle linee più essenziali... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, PizzaLand ha scritto:

Grazie @Ukate, sul riser ci penso su.  La cosa che esteticamente forse mi torna meno è l'attacco manubrio, pensavo a una pipa dalle linee più essenziali... 

Per la pipa è una tua decisione, e te la quoto, almeno stacchi dal nero sulla zona sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, a livello cromatico staccherebbe dal nero. Facendo un po' di ricerca ho trovato questa opzione qui: 

Loggati per vedere il contenuto

Tenendo conto che non ho mai messo mano a una bici, è un'operazione fattibile in autonomia? O rischio di fare più danni che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine l'ho presa. Un po' di difficoltà nel montarla ma alla fine è andata, ora manca il nastro.

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .