Vai al contenuto

[feedback] edusauroo


lower
 Share

Recommended Posts

Salve,

purtroppo devo segnalare il comportamento scorretto dell'utente  @edusauroo
Dopo essere stato il primo in coda per una sua vendita, è mancato nell'impegno preso preferendo temporeggiare alcuni giorni e vendere a un altro utente che intendeva acquistare più oggetti.
Infine, dopo una conversazione surreale si è giustificato dicendo che l'altro acquirente "ha insistito" e non ha potuto dire no...
(Specifico che nell'annuncio l'unica preferenza era primo in coda, come da screen)

brutta esperienza con lo sbarbatello di turno. peccato!
 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da lower (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lower ha scritto:

Salve,

purtroppo devo segnalare il comportamento scorretto dell'utente  @edusauroo
Dopo essere stato il primo in coda per una sua vendita, è mancato nell'impegno preso preferendo temporeggiare alcuni giorni e vendere a un altro utente che intendeva acquistare più oggetti.
Infine, dopo una conversazione surreale si è giustificato dicendo che l'altro acquirente "ha insistito" e non ha potuto dire no...
(Specifico che nell'annuncio l'unica preferenza era primo in coda, come da screen)

brutta esperienza con lo sbarbatello di turno. peccato!
 

Loggati per vedere l'immagine

Dai che ti ho pure chiesto e mi hai risposto dopo 7 ore, e mi sono reso disponibile a fornirti lo stesso identico stem...non mi sembra di essere uno sbarbatello e di essermi comportato così male...e comunque il ragazzo si è comprato altra roba e ha preso il blocco completo con ritiro a mano, ho sbagliato a mettere solo la precedenza per il primo in coda e chiedo scusa per l'inghippo... comunque sbarbatello anche no dai(^^)

 

Altri due ragazzi qua del forum hanno preso altro da me e mi hanno fatto i complimenti anche per il pacco che era imballato bene, comunque hai ragione tu ho sbagliato, però scrivere molto negativo dopo che ti ho anche chiesto...non mi pare equo, sembro un pezzo di mer*a che ti ha preso per il culo, non credi?

Modificato da edusauroo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dell'alterco in corso, non mi sembra corretto aprire un thread di feedback e scrivere già nel topic, la negatività (o positività) dell'utente venditore. Questa azione pone un macigno irremovibile sulla reputazione. 

Consiglio a @lower

di fare l'opportuna modifica, o chiedo alla moderazione di intervenire. 

✌️

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Capiero ha scritto:

Al di là dell'alterco in corso, non mi sembra corretto aprire un thread di feedback e scrivere già nel topic, la negatività (o positività) dell'utente venditore. Questa azione pone un macigno irremovibile sulla reputazione. 

Consiglio a @lower

di fare l'opportuna modifica, o chiedo alla moderazione di intervenire. 

✌️

 

Si sembro il bastardo del forum, ma sono qua per pura passione e non per rompere il caz*o o creare problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

@lower, capisco la tua delusione ma:

non mi sembra ci siano stati soldi spariti, venditori che scappano o cose cosi gravi.

Volevi uno stem (tra l'altro uno degli stem più brutti più comuni al mondo) e il venditore ha preferito vendere in blocco a qualcuno. Certo, il venditore poteva specificarlo prima e certo, te ci sei rimasto male.

Fermo restando che la parola finale qui resta tua ti invito a riconsiderare la faccenda, modificare il titolo del feedback e limitarti a spiegare come e' andata la faccenda senza parlare di "sbarbatelli".

Non importa scrivere "positivo" o "negativuccio", basta descrivere come e' andata e poi chi in futuro vuole acquistare da Edo si farà la sua idea.

La ratio qui e' che ogni utente ha uno e uno solo topic di feedback aperto o da se stesso o dal primo acquirente che vuole farlo, aprire un thread e etichettarlo con "negativissimo" e', come dice @Capiero un macigno che resta e che mi sembra troppo peso per la situazione.

Invito altresì gli altri due utenti che hanno acquistato da Edo a lasciare un feedback in questo stesso thread

 

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo modificato come da regolamento.
Per il resto, da quel che leggo, sembra quasi che sia stato io lo scorretto...
Non sono preso male e non credo che edosauroo sia un cattivo ragazzo. Semplicemente il forum prevede una sezione feedback venditori relativa alle esperienze delle varie compravendite. Questa è stata negativa, punto e basta.
Se poi le regole sulle code non hanno validità basta dirlo che ci si adegua.

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, lower ha scritto:

Titolo modificato come da regolamento.
Per il resto, da quel che leggo, sembra quasi che sia stato io lo scorretto...
Non sono preso male e non credo che edosauroo sia un cattivo ragazzo. Semplicemente il forum prevede una sezione feedback venditori relativa alle esperienze delle varie compravendite. Questa è stata negativa, punto e basta.
Se poi le regole sulle code non hanno validità basta dirlo che ci si adegua.

Peace

Hai fatto un macello per uno stem, perché mi hai risposto un po’ tardi, ma vabbè 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare l'avvocato del diavolo? in teoria il venditore ha scritto in vendita su altri canali, quindi ci puo' stare che magari ci fosse un utente fuori dal forum in trattativa (che a quanto pare ha preso tutto in blocco); certo se ti ha temporeggiato questo non lo so e capisco possa essere fastidioso, ma non mi sembra possa essere considerato un comportamento scorretto.

mi accodo a chi l'ha definito uno degli stem piu' brutti di sempre...vedrai che alla fine ti ha fatto un favore ;)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .