Vai al contenuto

Aiuto Verniciatura Breda + Kit Attrezzi


MichiNoDoubt

Recommended Posts

Ciao Ragazzuoli, cerco un aiutino per il telaio breda che vorrei verniciare (è ancora grezzo). Scrivo qui perchè forum fidato. Fatemi sapere chi può darmi una mano $

Inoltre vorrei rifornirmi di attrezzi (praticamente da zero) dedicati alle fisse, qualcuno vende un kit completo o saprebbe indirizzarmi su dove poter trovare il kit attrezzi dedicato alle fixed?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/27/2020 at 16:09 , MichiNoDoubt ha scritto:

Ciao Ragazzuoli, cerco un aiutino per il telaio breda che vorrei verniciare (è ancora grezzo). Scrivo qui perchè forum fidato. Fatemi sapere chi può darmi una mano $

Inoltre vorrei rifornirmi di attrezzi (praticamente da zero) dedicati alle fisse, qualcuno vende un kit completo o saprebbe indirizzarmi su dove poter trovare il kit attrezzi dedicato alle fixed?

Grazie 1000

Xchè non lo fai lucidare a specchio? Lo puoi fare tu oppure andare in un centro specializzato nella lucidatura metalli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .