Vai al contenuto

Ruota Campagnolo Bora 1999


vonfid

Recommended Posts

Vendo questa ruota Campagnolo Bora in carbonio del 1999. Si tratta della seconda versione delle bora, si differenzia dalla prima versione del 1994 per la pista frenante in alluminio e per le decals diverse. Purtroppo questa ruota è un pò un accrocchio...cerchio e raggi (piatti) sono originali, mentre il mozzo è stato sostituito con un Campagnolo Super Record strada posteriore da 36 fori raggiando un foro si e uno no. Oltretutto il perno del mozzo è stato sostituito con uno pieno da pista. L'ho comprata così tempo fa e visto che non l'ho mai usata la rivendo nelle stesse condizioni. Pista frenante usata, ma ancora buona. Preferita consegna a mano su Novara, Torino e Como. Posso valutare una eventuale spedizione, ma preferirei evitare.


Cosa*: Ruota "posteriore"
Tipologia:
 corsa / strada
Marca: Campagnolo
Modello: cerchio in carbonio con pista frenante in alluminio Campagnolo Bora 1999 - Mozzo Campagnolo SR posteriore 36h
Taglia / misura: 28"
Dettagli tecnici: 
Ruota "accrocchio"...cerchio e raggi (piatti) sono originali, mentre il mozzo è stato sostituito con un Campagnolo Super Record strada posteriore da 36 fori raggiando un foro si e uno no. Oltretutto il perno del mozzo è stato sostituito con uno pieno da pista.
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: Pista frenante usata, ma ancora buona. Niente dadi
Smembro: no
Prezzo*: 100€
Costo e tipologia spedizione*: 10€, ma preferisco consegna a mano
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: sì, su Subito, ma a 120€
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .