Vai al contenuto

Saltafoss


vonfid

Recommended Posts

Regalo telaio + ruote + guarnitura + pedali + catena...insomma, quello che vedete in foto. Condizioni come da foto

Non spedisco. Solo ritiro a mano a Novara. Se non avete fretta possiamo anche vederci a Torino o Guanzate (vicino Como).

Io la regalo, ma se vi avanza un deragliatore anteriore Campagnolo Super Record a saldare, lo accetto volentieri.

 

 

AH! Dimenticavo. Decido io a chi regalarla. Vorrei andasse a qualcuno che la monti, piuttosto che a qualcuno che la cerchi di rivendere.
Se questa regola non è applicabile ditemelo che la tolgo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Era in cantina da non so quanti anni. Ho capito che sarebbe rimasta li per altri anni altrettanto.
E' carina...viene fuori una roba divertente. Tanto vale regalarla a qualcuno che la monti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel dubbio te la codo, anche solo per fare invidia a Seba. Vedo un attimo di capire che punto sarebbe più comodo da Milano, suppongo lì vicino a Como visto il blocco delle regioni. Non ho alcun deragliatore, ma posso portare un paio di peroni calde

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. letto ora la postilla in fondo. Servirebbe per flexare davanti a Seba appunto, quindi non la rivenderei ahahah (anche perché sarebbe la tipica mossa da infami)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Novara, ma lavoro su Guanzate. In questo periodo vado in ufficio solo di mercoledì.
Faccio la A4 fino alla barriera e poi salgo verso l'autostrada dei laghi fin quasi a Como.

Un qualunque punto di quella strada mi va anche bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vonfid ha scritto:

Io abito a Novara, ma lavoro su Guanzate. In questo periodo vado in ufficio solo di mercoledì.
Faccio la A4 fino alla barriera e poi salgo verso l'autostrada dei laghi fin quasi a Como.

Un qualunque punto di quella strada mi va anche bene

 

Abito a uno sputo dallo svincolo della A4 dove prende l'autostrada dei laghi. Ti scrivo in privato stasera per accordarci se a te va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sabez ha scritto:

Abito a uno sputo dallo svincolo della A4 dove prende l'autostrada dei laghi. Ti scrivo in privato stasera per accordarci se a te va bene

Hai MP con il mio numero di telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sabez ha scritto:

Abito a uno sputo dallo svincolo della A4 dove prende l'autostrada dei laghi. Ti scrivo in privato stasera per accordarci se a te va bene

Ma la vuoi proprio????🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TheNathan ha scritto:

nel caso posso portarla da novara a bologna 

Dici per me?????se si sono lusingata!.

Mi siedo e attendo che quelli sopra di me cambino totalmente idea.........🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, enky ha scritto:

Dici per me?????se si sono lusingata!.

Mi siedo e attendo che quelli sopra di me cambino totalmente idea.........🙄

Lunedì 8 dovrei andare a Novara per lavoro e poi passare per Bologna andando giù in Molise quindi per me nel caso zero problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .