Vai al contenuto

Nuovo garage, nuovo set up


lesente
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, Vittodevemorire ha scritto:

Fotonico!!! C'è anche molto beta, ma ste brugole usag...

Ho BETA e USAG in egual misura! Tutta la seconda fila di chiavi sono usag 285!

Dopo aver spanato tre vecchie chiavi da 15 per smontare i pedali mi sono deciso a prenderladella USAG ed è ancora li immacolata! Da li poi ho preso tutta la serie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, andrea90 ha scritto:

@lesente a quando l' inaugurazione? ;-)

Direi presto, mi mancano ancora due tre cose da fare tra cui il trasloco dal vecchio garage!

E' il terzo che cambio da dicembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marcootsee ha scritto:

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

Cazzo pensavo di essere l'unico, anche io 5 bici e tutti gli attrezzi in camera :7_sweat_smile:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Come ti trovi con l'estrattore per anelli forcella? È il parktool o la copia cinese? Lo consiglieresti o per alcune serie sterzo non va comunque bene? @lesente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lesente ha scritto:

Ciao Forum, visto che in questo periodo mi sono sbattuto a bestia per rendere operativo il nuovo garage, volevo condividere le foto del lavoro "quasi finito" (virgolettato perché non si finisce mai)!

Le foto del prima non sono adatte ai deboli di cuore e quindi non le posterò  :2_grimacing:! Anche per non annoiarvi!

Consigli e critiche sono ben accette! Sto cercando piano piano di trovare la giusta sistemazione a tutto ottimizzando gli spazi!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Che ordinato.

Non hai una moglie/compagna che ti scarica roba in garage?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcootsee ha scritto:

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

Il thread c'é, lo avevo aperto io! Ma mi sentivo così fiero del lavoro che ne ho aperto uno qui. 

 

1 ora fa, dariota ha scritto:

Alla faccia che ben di dio! 

A fare il cagacazzi, visto il livello generale, prenderei un centraruote con i comparatori.

Fermo che quello é il miglior centraruote tra i tanti provati, ne ho uno simile al parktool (quello top) ma senza comparatori. Ormai ho fatto così tante ruote che sarebbero 200 euro buttati. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

Il thread c'é, lo avevo aperto io! Ma mi sentivo così fiero del lavoro che ne ho aperto uno qui. 

 

2 ore fa, dariota ha scritto:

Alla faccia che ben di dio! 

A fare il cagacazzi, visto il livello generale, prenderei un centraruote con i comparatori.

Fermo che quello é il miglior centraruote tra i tanti provati, ne ho uno simile al parktool (quello top) ma senza comparatori. Ormai ho fatto così tante ruote che sarebbero 200 euro buttati. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .