Vai al contenuto

Aiuto aiuto aiuto


edusauroo
 Share

Recommended Posts

Ho spezzato la testa del bullone della mia guarna a perno passante della blb... Sono passato nei negozi di bici e non sanno che dirmi.... Sapete dove posso trovarla visto che sul sito é esaurita? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifiche per capire che razza di passo ha sto tappo non le ho trovate.

Si tratta comunque di un tappo, non deve fare coppia, se lo riesci a tirare fuori e a misurarlo puoi vedere se altri sono compatibili, faccio un' esempio, quello shimano:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vittodevemorire ha scritto:

Specifiche per capire che razza di passo ha sto tappo non le ho trovate.

Si tratta comunque di un tappo, non deve fare coppia, se lo riesci a tirare fuori e a misurarlo puoi vedere se altri sono compatibili, faccio un' esempio, quello shimano:

Loggati per vedere il contenuto

Grazie mille il mio dubbio era quello perché in tutti i negozi in cui sono andato mi hanno detto che sono diversi...ma non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piu scema da fare è col calibro prendere il diametro e prenderne uno identico per un'altra guarnitura, tanto sarà un passo metrico ma fine. Cosa che hanno tutte le guarniture moderne....

Ps poi mi spieghi come hai fatto a spezzarlo visto che è da tirare a tipo 1NM e deve dare un niente di precarico alla guarnitura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

la cosa piu scema da fare è col calibro prendere il diametro e prenderne uno identico per un'altra guarnitura, tanto sarà un passo metrico ma fine. Cosa che hanno tutte le guarniture moderne....

Ps poi mi spieghi come hai fatto a spezzarlo visto che è da tirare a tipo 1NM e deve dare un niente di precarico alla guarnitura...

Guarda non lo so nemmeno io come sia successo, quindi cosa consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Guarda non lo so nemmeno io come sia successo, quindi cosa consigli?

 

Lo ho scritto, prendi il diametro del bagaglio e fai un giro su aliexpress o nei negozi magari scrivendo crank cap o robe simili...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Lo ho scritto, prendi il diametro del bagaglio e fai un giro su aliexpress o nei negozi magari scrivendo crank cap o robe simili...

 

Grazie mille provo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, edusauroo ha scritto:

Immagino, ma dove la trovo poi?

Notorious è un marchio BLB, quindi la trovi solo da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, edusauroo ha scritto:

Grazie mille provo

Ciao io ho comprato 

Loggati per vedere il contenuto
 per una guarnitura on-one a perno passante che usa un passo diverso da shimano. misura con il calibro ma per me è uguale a questa. sicuro le due guarniture saran fatte nella stessa fabbrica, e la foto del pezzo sul sito blb sembra uguale a quello che c era sulla on-one

Modificato da Mat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mat ha scritto:

Ciao io ho comprato 

Loggati per vedere il contenuto
 per una guarnitura on-one a perno passante che usa un passo diverso da shimano. misura con il calibro ma per me è uguale a questa. sicuro le due guarniture saran fatte nella stessa fabbrica, e la foto del pezzo sul sito blb sembra uguale a quello che c era sulla on-one

Provo, vi allego una foto del danno

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Lo ho scritto, prendi il diametro del bagaglio e fai un giro su aliexpress o nei negozi magari scrivendo crank cap o robe simili...

 

Niente da fare, a sto punto vado da un tornitore e mi faccio spennare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Alla fine il tornitore ha finito il lavoro....un po’ a modo suo e la mia caviglia ne ha risentito 😂😂....lo farò fare un altro modo anche perché mi ha chiesto 30€

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, edusauroo ha scritto:

Alla fine il tornitore ha finito il lavoro....un po’ a modo suo e la mia caviglia ne ha risentito 😂😂....lo farò fare un altro modo anche perché mi ha chiesto 30€

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Madonna che lavoro da carpenteria! Fossi in te piuttosto che col dado me lo sarei fatto fare con uno slot per il cacciavite a taglio/croce,  ripeto, va serrato a 1nm che è praticamente un alito di forza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .