Vai al contenuto

FRECCIA DEL LARIO NUMERO BOH (07/06/2020)


guido
 Share

Recommended Posts

Situazione attuale con zanzariera

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la freccia del Lario rinasce, oggi la definizione di eroe moderno si arricchisce di un altro paragrafo, oggi l’uomo vince sulla natura

Loggati per vedere l'immagine

poi @galbo65 ti puoi essere fermato pure al bar dietro l’angolo, cosa che conoscendoti non avrai fatto, ma resti comunque il mio mito.

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, guido ha scritto:

Oggi la freccia del Lario rinasce, oggi la definizione di eroe moderno si arricchisce di un altro paragrafo, oggi l’uomo vince sulla natura

Loggati per vedere l'immagine

poi @galbo65 ti puoi essere fermato pure al bar dietro l’angolo, cosa che conoscendoti non avrai fatto, ma resti comunque il mio mito.

 

@galbo65stamattina ha scritto su WA dicendo che stava arrivando.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@guidoma alla fine siete partiti? Quanti siete? 

Quanti siete? Un uomo solo al comando! Per essere più precisi un uomo solo e basta. Io ero lì in macchina per assicurarmi che nessuno fosse così pazzo da partire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alb ha scritto:

cazzo in che bel posto vivi guido.

È casa dei miei (giardino e piscina non incluse però)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, guido ha scritto:

Quanti siete? Un uomo solo al comando! Per essere più precisi un uomo solo e basta. Io ero lì in macchina per assicurarmi che nessuno fosse così pazzo da partire.

Non sei partito?!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

Non sei partito?!? 

No! Non avevo nessuna voglia di farmi un giorno sotto la pioggia senza contare che da vero fesso non ero neppure attrezzato. Per non cadere in tentazione non mi son manco portato la bici. 
Comunque radio corsa da il nostro al comando a Como con distacco abissale sul secondo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, guido ha scritto:

No! Non avevo nessuna voglia di farmi un giorno sotto la pioggia senza contare che da vero fesso non ero neppure attrezzato. Per non cadere in tentazione non mi son manco portato la bici. 
Comunque radio corsa da il nostro al comando a Como con distacco abissale sul secondo

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .