Vai al contenuto

Quando vi si addormenta il cazzo


Toni
 Share

Recommended Posts

Il 21/5/2020 at 20:39 , Toni ha scritto:

Caro @Nekro grazie del consiglio, lo prendo molto sul serio.

Praticamente attraverso la deflorazione attraverso lo sfintere anale posso riattivare il cazzo.

Poiché sono single, come è facile immaginare, e non ho ancora deciso se mi piacciono più i cazzi o le fighe, posso farti una domanda?

Se mi infilo un Lathi nel culo ottengo lo stesso risultato?

PS: Il Lathi è il vecchio bastone coloniale britannico usato in India e ora più che mai di nuovo in auge col coronavirus per percuotere la cittadinanza indisciplinata.

Se sei amante dei bastoni ti consiglio uno strumento che usavano gli allevatori di bufale nella mia zone per gestire bestiame e scocciatori, il bastone in nervo di bue, chiamato dalle mie parti ruppino.

Loggati per vedere l'immagine

In pratica é l'organo sessuale di un bovino maschio allungato ed essiccato, resistentissimo, quelli essiccati dritti  sono più flessibili, quasi delle fruste, mentre quelli ritorti sono più rigidi e possono essere usati anche come bastone da passeggio.

Spero di averti dato un consiglio utile.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GG1987 ha scritto:

Se sei amante dei bastoni ti consiglio uno strumento che usavano gli allevatori di bufale nella mia zone per gestire bestiame e scocciatori, il bastone in nervo di bue, chiamato dalle mie parti ruppino.

Loggati per vedere l'immagine

In pratica é l'organo sessuale di un bovino maschio allungato ed essiccato, resistentissimo, quelli essiccati dritti  sono più flessibili, quasi delle fruste, mentre quelli ritorti sono più rigidi e possono essere usati anche come bastone da passeggio.

Spero di averti dato un consiglio utile.

Loggati per vedere l'immagine

Sì l'ho provato già quello intrecciato anche se al paese di mio padre lo chiamavano verpile, che è esattamente la declinazione idiomatica dell'entroterra montano silano del vostro ruppino. Grazie per il consiglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 21/5/2020 at 19:42 , Toni ha scritto:

Cari amici, 

Dopo circa 1 ora di rulli mi si addormentata il cazzo e per i venti minuti successivi non ha vitalità né sensibilità erettile agli stimoli masturbatori.

In particolare il glande inizia a formicolare dopo lo scappellamento per il lavaggio alla doccia.

Cosa fate in genere quando vi si addormenta il cazzo?

Grazie per le riposte e buona serata a tutti,

Toni

capita anche a me dopo un allenamento particolarmente intenso. Lo muovo in senso orario con la manovra "elicotterino" e dopo essere uscito dalla sua tana la circolazione riprende e magia si ripristina la sua funzionalità.

Il 21/5/2020 at 21:56 , Toni ha scritto:

Scusate aiutatemi a capire.

Quindi stareste dicendo che un bastone in culo o sul culo è la chiave di lettura più alta del più profondo e intimo senso della vita?

Questo lo si dice come non detto ma "il prostat-massage unito alla fellatio è meglio del sesso"  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .