Toni

Quando vi si addormenta il cazzo

47 posts in this topic

Il 21/5/2020 at 20:39 , Toni ha scritto:

Caro @Nekro grazie del consiglio, lo prendo molto sul serio.

Praticamente attraverso la deflorazione attraverso lo sfintere anale posso riattivare il cazzo.

Poiché sono single, come è facile immaginare, e non ho ancora deciso se mi piacciono più i cazzi o le fighe, posso farti una domanda?

Se mi infilo un Lathi nel culo ottengo lo stesso risultato?

PS: Il Lathi è il vecchio bastone coloniale britannico usato in India e ora più che mai di nuovo in auge col coronavirus per percuotere la cittadinanza indisciplinata.

Se sei amante dei bastoni ti consiglio uno strumento che usavano gli allevatori di bufale nella mia zone per gestire bestiame e scocciatori, il bastone in nervo di bue, chiamato dalle mie parti ruppino.

nerbo2.jpg.335f3527609b31bf3deac37f54e18a75.jpg

In pratica é l'organo sessuale di un bovino maschio allungato ed essiccato, resistentissimo, quelli essiccati dritti  sono più flessibili, quasi delle fruste, mentre quelli ritorti sono più rigidi e possono essere usati anche come bastone da passeggio.

Spero di averti dato un consiglio utile.2457102497_81fd86ee1c.jpg.360ff41115be1ecdc65daf60e50875e3.jpg

• Like 3

7 ore fa, GG1987 ha scritto:

Se sei amante dei bastoni ti consiglio uno strumento che usavano gli allevatori di bufale nella mia zone per gestire bestiame e scocciatori, il bastone in nervo di bue, chiamato dalle mie parti ruppino.

nerbo2.jpg.335f3527609b31bf3deac37f54e18a75.jpg

In pratica é l'organo sessuale di un bovino maschio allungato ed essiccato, resistentissimo, quelli essiccati dritti  sono più flessibili, quasi delle fruste, mentre quelli ritorti sono più rigidi e possono essere usati anche come bastone da passeggio.

Spero di averti dato un consiglio utile.2457102497_81fd86ee1c.jpg.360ff41115be1ecdc65daf60e50875e3.jpg

Sì l'ho provato già quello intrecciato anche se al paese di mio padre lo chiamavano verpile, che è esattamente la declinazione idiomatica dell'entroterra montano silano del vostro ruppino. Grazie per il consiglio!

• Like 1