Vai al contenuto

Quando vi si addormenta il cazzo


Toni
 Share

Recommended Posts

Hai provato col metodo vegetariano?

Un cetriolo nell'ano ed invocare il maligno ballando la haka?

 

Comunque, quando sei sui rulli la  ruota anteriore è allo stesso livello di quella posteriore? È messa sopra ad un supporto corretto?

La sella è confortevole? Ha un minimo d'imbottitura e soprattutto è forata in corrispondenza della prostata?

Lo stesso piacevole effetto lo ottieni anche correndo per strada?

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo lo stesso problema sulla bdc, cambiando modello di sella ho risolto completamente, stessa posizione e quote ma sella meno imbottita e con scasso antiprostatico.

io avevo un'autonomia di 10/15 minuti poi fastidio e addormentamento, con le altre selle ho provato a farci il giro dell'orologio...

non pensare che una sella morbida sia per forza più confortevole.

 

ovviamente tutti questi discorsi valgono se accoppiato c'è un buon pantaloncino con imbottitura strutturata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lelegab ha scritto:

Hai provato col metodo vegetariano?

Un cetriolo nell'ano ed invocare il maligno ballando la haka?

 

Comunque, quando sei sui rulli la  ruota anteriore è allo stesso livello di quella posteriore? È messa sopra ad un supporto corretto?

La sella è confortevole? Ha un minimo d'imbottitura e soprattutto è forata in corrispondenza della prostata?

Lo stesso piacevole effetto lo ottieni anche correndo per strada?

Provato ieri sera il cetriolo ma si spezza dopo aver inserito 5,4 cm di punta. E non vi dico la fatica per tirarla fuori (anzi se avete consigli per l'estrazione fatemi sapere).

I rulli sono Elite Digital quindi sì sono sullo stesso piano.

La sella è una 3ttt vecchia scuola tipo 0 senza scasso prostatico... forse dovrei cambiarla anche perché molti di voi mi hanno fatto notare che non c'entra un cazzo col montaggio moderno del Paciucci pista. La metto nella lista spesa. Consigli che non siano SMP (non mi piacciono)? Le ISM sono orribili ma promettono grandi cose ma non mi sembrano idonee da montare su un pista.

Corro solo dopo gli scippi e onestamente non ho tempo di preoccuparmi del cazzo.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, white-scorpion ha scritto:

io avevo lo stesso problema sulla bdc, cambiando modello di sella ho risolto completamente, stessa posizione e quote ma sella meno imbottita e con scasso antiprostatico.

io avevo un'autonomia di 10/15 minuti poi fastidio e addormentamento, con le altre selle ho provato a farci il giro dell'orologio...

non pensare che una sella morbida sia per forza più confortevole.

 

ovviamente tutti questi discorsi valgono se accoppiato c'è un buon pantaloncino con imbottitura strutturata

sì sì, uso sempre pantaloncini imbottiti. d'accordissimo con te che morbidezza non è sempre sinonimo di comodità anche se non consiglierei a nessuno che non faccia sprint dalla mattina alla sera una Kashimax.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Toni ha scritto:

Provato ieri sera il cetriolo ma si spezza dopo aver inserito 5,4 cm di punta. E non vi dico la fatica per tirarla fuori (anzi se avete consigli per l'estrazione fatemi sapere).

I rulli sono Elite Digital quindi sì sono sullo stesso piano.

La sella è una 3ttt vecchia scuola tipo 0 senza scasso prostatico... forse dovrei cambiarla anche perché molti di voi mi hanno fatto notare che non c'entra un cazzo col montaggio moderno del Paciucci pista. La metto nella lista spesa. Consigli che non siano SMP (non mi piacciono)? Le ISM sono orribili ma promettono grandi cose ma non mi sembrano idonee da montare su un pista.

Corro solo dopo gli scippi e onestamente non ho tempo di preoccuparmi del cazzo.

zoncolan, mantra, slr, specy toupè, insomma qualcosa col buco

occhio magari alla larghezza

 

di buchi ve ne intendete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Geràr ha scritto:

 

 

di buchi ve ne intendete

Puoi scommetterci amico 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capitato anche a me sui rulli in quarantena, dopo 20/30 min tutta la zona era informicolata.

su strada mi capita raramente, sarà perchè mi alzo spesso sui pedali interrompendo la pressione sotto il culo.
Visita biomec fatta tempo fa e posizone perfetta ma sella non conforme al mio culo.... ma ho già pronta la sella giusta che a breve va sù.

Però mi fa strano che nonostante io abbia una brooks con scasso mi capita sta cosa...bo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sella è in bolla? Personalmente non mi esprimerei sul consigliarti una sella con o senza spacco.. non ho mai trovato differenze. Sceglila in base alla biomeccanica. Per esperienza personale ho speso più soldi in tentativi tra attacchi e selle che per la biomeccanica 
 

p.s. Fai sapere se riesco a togliere tutti e 5,4 cm dal ulo 

Modificato da GABOBARI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve essere qualcosa che non va nella posizione.

L'unica volta che mi è capitato è stato quando ho fatto la 12h a monza con la sella full carbon senza rivestimento.

Ma parliamo di 12h su una sella cinese da 15€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Ma la sella è in bolla? Personalmente non mi esprimerei sul consigliarti una sella con o senza spacco.. non ho mai trovato differenze. Sceglila in base alla biomeccanica. Per esperienza personale ho speso più soldi in tentativi tra attacchi e selle che per la biomeccanica 
 

p.s. Fai sapere se riesco a togliere tutti e 5,4 cm dal ulo 

Se la domanda era per me la sella è in bollissima come per tutte le mie bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Number34 ha scritto:

Ci deve essere qualcosa che non va nella posizione.

L'unica volta che mi è capitato è stato quando ho fatto la 12h a monza con la sella full carbon senza rivestimento.

Ma parliamo di 12h su una sella cinese da 15€

Fra un mese vorrei fare la Roma Pescara in fissa col Paciucci pista e con una sella a posto... quindi a breve visita al biomec di sicuro perché se me s’addormenta il cazzo poi appena arrivo a Pescara non potrò usare Tinder.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita solo sui rulli, su strada mai, ho i rulli liberi della Elite e secondo me é perché i due rulli posteriori flettono sotto il peso mentre quello anteriore rimane più scarico e la sella punta un pochino in su. Non mi spiego perché non mi capita in salita ma probabilmente é perché in salita cambia un po' la posizione e stai meno “appoggiato“ mentre sui rulli stai proprio seduto e con il manubrio molto scarico. Io sui rulli faccio una piccola pausa ogni 15/20  minuti per far risvegliare l'apparato. 

I RULLI SONO IL MALE!!! 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Toni ha scritto:

Provato ieri sera il cetriolo ma si spezza dopo aver inserito 5,4 cm di punta. E non vi dico la fatica per tirarla fuori (anzi se avete consigli per l'estrazione fatemi sapere).

I rulli sono Elite Digital quindi sì sono sullo stesso piano.

La sella è una 3ttt vecchia scuola tipo 0 senza scasso prostatico... forse dovrei cambiarla anche perché molti di voi mi hanno fatto notare che non c'entra un cazzo col montaggio moderno del Paciucci pista. La metto nella lista spesa. Consigli che non siano SMP (non mi piacciono)? Le ISM sono orribili ma promettono grandi cose ma non mi sembrano idonee da montare su un pista.

Corro solo dopo gli scippi e onestamente non ho tempo di preoccuparmi del cazzo.

Ogni culo ha la sua ma posso dirti che per me selle Italia slr super flow è tantissima roba !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Geràr ha scritto:

zoncolan, mantra, slr, specy toupè, insomma qualcosa col buco

occhio magari alla larghezza

 

di buchi ve ne intendete

non sono d'accordo...o almeno non totalmente....le selle piatte sono per persone particolarmente flessibili...in linea generale  è meglio avere la parte posteriore della sella più alzata rispetto al resto....

io credo, sottolineo credo, che gli si addormenta il pisello perchè gli si schiaccia la parte tra palle e buco del culo...quindi dovrebbe provare con una sella rialzata dietro...tipo le smp, che sono un'estremizzazione della cosa 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .