Vai al contenuto

Sella Italia Carbon


Colas

Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: Sella

Marca: Italia Carbon
Stato*:
  ottimo stato, usta pochissimo, un solo impercettibile segno sulla punta che si vede in foto (il puntino bianco).

Prezzo*: 35,00 €
Costo e tipologia spedizione*:  da concordare
Precedenza*:
 ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: no

Disponibile a scambio con San Marco Ponza.
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Wheelsucker ha scritto:

Ciao, se mi confermi che è originale "Selle Italia" e non una copia, la prendo io!

La sella è originale, io l' ho pagata il doppio (forse di piú) su bici nuova e già montata. L'avevo scelta per la leggerezza ma non fa per me, troppo dura. Se ci sono dettagli che ti interessano posso fare altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2020 at 00:23 , Colas ha scritto:

La sella è originale, io l' ho pagata il doppio (forse di piú) su bici nuova e già montata.

E che modello sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valleyman ha scritto:

E che modello sarebbe? 

Vuoi il nome? Io l'ho sempre chiamata carbon, francamente non impazzisco dietro a nomi e modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Colas ha scritto:

Vuoi il nome? Io l'ho sempre chiamata carbon, francamente non impazzisco dietro a nomi e modelli.

Ma l'hai comprata in negozio? Scusami la franchezza, conosco abbastanza bene Selle Italia ma questo modello non lo ricordo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati. Presa su forum antagonista su bici già montata, non mi piaceva la sella e ho scelto questa mai usata (e in effetti le condizioni sono perfette). Per come son messi gli adesivi non credo sia in accrocchio ma se ne sapete di più qualunque info è ben accetta, non ho certo intenzione di sputtanarmi per 30 sacchi. Anzi prima di venderla andiamoci pure alla fine, mal che vada cambio il titolo in "sella Italia fake".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Colas ha scritto:

Figurati. Presa su forum antagonista su bici già montata, non mi piaceva la sella e ho scelto questa mai usata (e in effetti le condizioni sono perfette). Per come son messi gli adesivi non credo sia in accrocchio ma se ne sapete di più qualunque info è ben accetta, non ho certo intenzione di sputtanarmi per 30 sacchi. Anzi prima di venderla andiamoci pure alla fine, mal che vada cambio il titolo in "sella Italia fake".

Credo allora che gli adesivi siano di troppo e starebbe pure meglio senza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto lascio la parola ad acquirente senza patemi, mi rode un po' considerato quanto l'ho pagata ma se è cosí...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .