GiulioNet74

Presentazione

4 posts in this topic

Ciao a tutti, sono Giulio, vivo a Palermo e da qualche giorno possiedo una Elops 500 di Decathlon.

Già i più esperti mi odieranno per aver acquistato un prodotto commerciale di basso prezzo/qualità, desideravo una bici della mia misura (XL).

Mi piace la meccanica apparentemente semplice delle bici e vorrei apprendere quest'arte per pura passione.

a presto,

Giulio

• Like 1

8 ore fa, GiulioNet74 ha scritto:

Ciao a tutti, sono Giulio, vivo a Palermo e da qualche giorno possiedo una Elops 500 di Decathlon.

Già i più esperti mi odieranno per aver acquistato un prodotto commerciale di basso prezzo/qualità, desideravo una bici della mia misura (XL).

Mi piace la meccanica apparentemente semplice delle bici e vorrei apprendere quest'arte per pura passione.

a presto,

Giulio

benvenuto caro, ora che ti sei iscritto assumiti anche la responsabilità di postala in gallery per il welcome stormshit!:4_joy:

ovviamente qui si scherza... ma neanche tanto! :10_wink:

• Haha 1

Buongiorno a tutti, ecco finalmente le foto.

ieri ho montato un pignone Miche 18t, non avevo mai usato lo scatto fisso. È stato un po’ uno schok, però interessante...

Per limitare lo stormshit, non ho inquadrato il cavalletto posticcio che ho messo. Lo so, lo so.....

Comunque la bici è molto bella, comoda e finalmente della mia taglia.

Il difetto è che è arrivata lievemente graffiata e l’assemblaggio non era perfetto, ho dovuto stringere il mozzo ruota posteriore e i raggi della ruota posteriore mi sembrano lenti. La porterò al Decathlon di Catania.

Ho montato dei pedali che avevo a casa, quelli di serie erano veramente cheap

Ciao, a presto

23315D19-B14D-43EC-AFF3-530FD343A961.jpeg

F2A29766-8119-4567-8CF5-428504CD0840.jpeg

• Like 1