Vai al contenuto

Stelbel Crono 1986


pisquano
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, marco pedro ha scritto:

Ocio che i pattini posteriori sono al contrario

PORCAPPUTTANGA c'hai ragione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@pisquano molto bella e montaggio curato ed insolito! Bello anche il video!

Ma ti devo fare i complimenti soprattutto per il perfetto set up pre foto: sella in bolla perfetta, canotto alto il giusto e zona sterzo impeccabile!

Mi permetto solo di darti uno spunto per le prossime foto:

non sovrapporre gli elementi scuri (tipo la sella o il nastro) della bici alle parti scure dello sfondo. Prova a mettere la sella tra le due manovelle (se sono manovelle) tonde per esempio! ho rifatto la foto tirando via i dettagli dietro e secondo la zona sella rende molto di più visivamente!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lesente ha scritto:

@pisquano molto bella e montaggio curato ed insolito! Bello anche il video!

Ma ti devo fare i complimenti soprattutto per il perfetto set up pre foto: sella in bolla perfetta, canotto alto il giusto e zona sterzo impeccabile!

Mi permetto solo di darti uno spunto per le prossime foto:

non sovrapporre gli elementi scuri (tipo la sella o il nastro) della bici alle parti scure dello sfondo. Prova a mettere la sella tra le due manovelle (se sono manovelle) tonde per esempio! ho rifatto la foto tirando via i dettagli dietro e secondo la zona sella rende molto di più visivamente!

Loggati per vedere l'immagine

Grazie! Hai ragione prenderò spunto per le prossime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 19/5/2020 at 22:30 , pisquano ha scritto:

Uno dei pezzi migliori in assoluto della mia collezione.. direttamente dal 1986 un gioiellino da cronometro targato Stelio Belletti.
Da notare il particolarissimo reggisella diametro 22.2mm e il millesimale spazio tra ruota e tubo verticale.
Anche il freno posteriore ha una posizione gustosa

Ho cercato di allestirla come questa foto del modello 'Punta dell'Est' che ho trovato in rete, dalla fiera del ciclo 1985
 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

premesso che è stra mega figo, devono vederlo anche @caale (se legge ancora) e @ILLFAZ che so che apprezza!

 

ho due domande: 

1. ok il freno così, ma i pattini non sono da invertire per evitare che si sfilino i gommini?

2. il deragliatore di ftto è inutile, rimane solo come guidacatena?

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

premesso che è stra mega figo, devono vederlo anche @caale (se legge ancora) e @ILLFAZ che so che apprezza!

 

ho due domande: 

1. ok il freno così, ma i pattini non sono da invertire per evitare che si sfilino i gommini?

2. il deragliatore di ftto è inutile, rimane solo come guidacatena?

 

thanks

Si i pattini sono da invertire, è un errore mio che tra l'altro ho già messo a posto.

Il deragliatore anteriore fa da guidacatena, in effetti si poteva non mettere magari ma il supporto c'era, il deragliatore lo avevo... e bon!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .