Vai al contenuto

Decreto acquisto biciclette


Nadim
 Share

Recommended Posts

Ma siete sicuri che vada richiesto? Al TG ho sentito chiaramente che il bonus sarà scontato direttamente dal negoziante...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Ma siete sicuri che vada richiesto? Al TG ho sentito chiaramente che il bonus sarà scontato direttamente dal negoziante...

Solo quando il sistema sarà a regime

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che dicono che i negozianti devo sempre avere i soldi delle vecchie rottamazioni...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro ieri il nostro sindaco (abito in provincia di bari) "cittadini purtroppo noi non rientriamo nei centri per usufruire al bonus bici"

un mio amico contatta il ministro su instagram che gli risponde dopo un pò "si, la vostra città rientra nei bonus"

e ora a chi dobbiamo credere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono usufruire del bonus mobilità tutti i cittadini maggiorenni residenti nei Comuni con popolazione superiore a 50 mila abitanti. Ma anche quelli dei capoluoghi di Regione, delle Città metropolitane (che in tutto sono 14, tra le quali Milano, Roma, Bologna, Catania e Cagliari) e dei capoluoghi di Provincia

direi che bbberi ci rientra alla grande ;)

Modificato da Number34 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2020 at 14:36 , Number34 ha scritto:

Solo quando il sistema sarà a regime

Dovrebbe funzionare così:

Quote

...Alternativamente alla procedura a rimborso, una volta che l’applicazione sarà operativa (entro 60 giorni dalla pubblicazione del provvedimento in Gazzetta Ufficiale) il buono mobilità potrà essere utilizzato anche attraverso un buono spesa digitale che si potrà generare direttamente sull’applicazione web. In sostanza, basterà indicare sulla piattaforma il mezzo che si vuole acquistare e verrà generato il buono spesa elettronico da consegnare al venditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti governative:

Loggati per vedere il contenuto

@GregorySpeck se il tuo comune di residena rientra nella CIttà Metropolitana di Bari puoi chiedere il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se si vuole promuovere una mobilità alternativa e più ecologica tutto quello che ha trazione con motore elettrico andrebbe eliminato da qualsiasi decreto e anzi regolamentato (luci, casco, targa, ecc.) dato che sono mezzi a motore e non sono così lenti come si crede. I soldi andrebbero stanziati per le bici a trazione umana e favorendo le aziende italiane, per azienda italiana intendo anche Tombino quando si metterà in proprio, che non è mai un male. Le eccellenze vanno difese.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi di aziende italiane mi sa che sono rimaste solo quelle strettamente artigianali...

Anche Colnago è andata a finire ad Abu Dhabi...!

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nino# ha scritto:

Che poi di aziende italiane mi sa che sono rimaste solo quelle strettamente artigianali...

Anche Colnago è andata a finire ad Abu Dhabi...!

Colnago ha quasi 90 anni e lo capisco, soprattutto se nessun italiano si è fatto avanti. Ma un po' spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho paura che finiscano i fondi perché diavolo se hanno stanziato 120milioni e il rimborso massimo è 500€ devono vendere 240milioni di bici per finirli, sono le bici stesse che non ci saranno più. Se già normalmente in giugno non si trovano più modelli dell'anno adesso sarà davvero una caccia spietata

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, GregorySpeck ha scritto:

un mio amico contatta il ministro su instagram che gli risponde

 Auar biutiful cantri.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Io non ho paura che finiscano i fondi perché diavolo se hanno stanziato 120milioni e il rimborso massimo è 500€ devono vendere 240milioni di bici per finirli

Tranquillo, quest’anno non bocciano nessuno 😉

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .