Vai al contenuto

Stelbel Ortica


Wildrunner82
 Share

Recommended Posts

Che bella bici. Mi piace molto anche la guarnitura. Mi chiedo se a Genova con tutti quei sali e scendi non sia un casinò?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ho sempre avuto un debole per gli Stelbel , complimenti ora vado a cercare la corona sull'internet ...

Ciao. Per la corona dubito che ne troverai una quantomeno a prezzi decenti. Il produttore ne ha messo in vendita uno stock limitatissimo e sono esaurite in poche ore. Probabilmente se ne riparla tra qualche mese. Magari puoi vedere se ne hanno ancora disponibili su Mash SF oppure Retrogression ecc. Di solito gliene comprano un bel po' loro per rivendere. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fra1993 ha scritto:

vista passare su ig, che bomba...secondo me le foto non le rendono giustizia! 
(anche io sono un cane a fare le foto :7_sweat_smile:)

Eh vero hai ragione! vorrei fare qualche foto un po' più decente ma tutte le volte che poi ci giro penso a pedalare e basta 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Wildrunner82 ha scritto:

Eh vero hai ragione! vorrei fare qualche foto un po' più decente ma tutte le volte che poi ci giro penso a pedalare e basta 😅

ma fai solo bene...a me manca tantissimo il pignone fisso, ho venduto il dolan 1 anno fa causa ginocchia poco sane...
Però ho deciso di rifarmi la fissa, usandola con più moderazione :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wildrunner82 ha scritto:

Eh vero hai ragione! vorrei fare qualche foto un po' più decente ma tutte le volte che poi ci giro penso a pedalare e basta 😅

bici clamorosa, telaio che oltre ad esser bellissimo ha una storia ed un blasone della madonna... montata super... che dire, bravò!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wildrunner82 ha scritto:

Ciao. Per la corona dubito che ne troverai una quantomeno a prezzi decenti. Il produttore ne ha messo in vendita uno stock limitatissimo e sono esaurite in poche ore. Probabilmente se ne riparla tra qualche mese. Magari puoi vedere se ne hanno ancora disponibili su Mash SF oppure Retrogression ecc. Di solito gliene comprano un bel po' loro per rivendere. 

a parte che costa una sassata ho visto il loro sito e fanno dei pezzi bellissimi ... per chi volesse vedere 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .