Vai al contenuto

Bici da distruzione 60x58, magagne incluse


Recommended Posts

Cosa*:  bici corsa da distruzione  
Tipologia:
 corsa
Marca:  cratoni
Modello: bho
Taglia / misura: 60x58 c-c
Dettagli tecnici: tiratello
Stato*:
 molo usato, ma streecred ready
Segni di usura o segni particolari *: è tutto usurato
Smembro:
 potrei
Prezzo*: 
Costo e tipologia spedizione*: 15-20 bombe by poste
Precedenza*:
 ritiro a mano - Coda
In vendita su altri canali*: no
 

Vendo bici da distruzione con magagne. Telaio pantografato cratoni, forcella probabilmente non originale, Columbus AELLE bello robusto, bici strausata,tirata, ruggine superficiale Streetcred e Tetano ready, no botte, no crepe, dritto. Telaio che con una forca tirata diventa bello reattivo....misura 60 verticale e 58 orizzontale misure centro centro.

Montaggio a cazzo.....Freni, manettini indicizzati 6v/frizione shimano 105, mozzi e serie sterzo shimano 600, guarnitura ofmega, mc VP, reggisella selcolf da 26.8, cambio tourney che non è compatibile con i manettini se questi sono indicizzati, io li ho usati a frizione, pipa itm eclypse, manubrio modolo, sella bassano con scafo carbonio (il vecchio carbonio plasticoso), leve freno saccon

Forcella e tutto il reparto manubrio li ho montati solo per vendere la bici intera, io ho usato altri componenti.

Magagne: oltre alla ruggine e allo sporco, i cerchi sono alla frutta, le piste frenanti sono molto usurate, ed i cerchi hanno qualche botta, non si sentono in frenata ma ci sono.....in poche parole se macinate tanti km mettete in conto di cambiare ruote, o almeno i cerchi, i mozzi sono ok, ingrassati 3 settimane fa e praticamente non riusati.

la bici ripulita e settata, pronta all'uso, per risolvere il problema della forca troppo corta è stato messo del frena filetti sulla calotta superiore della serie sterzo per evitare che si sviti, è stato montato un  adattatore per montare uno stem. 

Bici intera 100 euro sped 15 euro, preferito il ritiro a mano, poi coda

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao! potrebbe interessarmi, ho bisogno di una bici da lasciare legata fuori sempre.

Dimmi di più sul cambio, funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Èsen ha scritto:

Ciao! potrebbe interessarmi, ho bisogno di una bici da lasciare legata fuori sempre.

Dimmi di più sul cambio, funziona?

Ti faccio sapere questo fine settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

No....ma se può interessare ho un telaio stessa misura da dar via a poco

Scrivimi in privato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .