Vai al contenuto

Recommended Posts

Raga, con questa uscite dalla quarantena e vi presentate in strada come James Bond al party dell'Ambasciatore, abito impeccabile, savoir faire e la più figa della festa è già ai vostri piedi.

Vendo per conto di un vecchio amico che non può più usarla causa acciacchi, età, etc. etc...
Tipologia: corsa
Marca: Casati
Modello: Laser
Taglia / misura: 54 verticale, orizzontale non so è da misurare. E' un telaio su misura.
Dettagli tecnici:

Famoso telaio carbonio/acciaio; tubi deda zero replica. In origine la parte in acciaio era gialla, è stata riverniciata dalla stesso Casati in arancione perchè l'amico che la vende & la sua bici facevano parte di una squadra amatoriale, tutta granfondo e bisboccia. Il passaggio cavi e il nodo stringisella sono due chicche da 3 stelle Michelin. 

Forcella Casati carbonio/allunimio

Gruppo Campagnolo Chorus CT 11v

Ruote Campagnolo Zonda 16 raggi anteriore/18 posteriore, copertoncino vredestain fortezza ancora bello da usare

Piega e Stem Deda Newton

Sella mi pare Fizik Arione

Per gli altri dettagli chiedete.

Stato: usato molto poco e molto bene
Segni di usura o segni particolari: nessuno
Smembro: 
no
Prezzo*: 1.000,00
Costo e tipologia spedizione*:
non si spedisce per ora
Precedenza*: il primo che si fa avanti. 
In vendita su altri canali: è in vendita qui nel quartiere e tra gli amici dell'amico

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@Nekroqui ti battono a livello di foto... 

si, le foto non sono il massimo. Dubito che riuscirò ad averne di migliori. Non le ha fatte il proprietario cmq, ma qualcuno che passava di lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jacopo ha scritto:

si, le foto non sono il massimo. Dubito che riuscirò ad averne di migliori. Non le ha fatte il proprietario cmq, ma qualcuno che passava di lì

scusa ma da quello che hai scritto non ho ben capito. la bici el'ha il tuo amico o è chissà dove e non ci saranno mai altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vic765 ha scritto:

scusa ma da quello che hai scritto non ho ben capito. la bici el'ha il tuo amico o è chissà dove e non ci saranno mai altre foto?

Allora, il mio amico (le cui gambe si vedono in una foto, btw), è un signore anziano che non è molto in grado di usare uno smartphone per fotografare. Le foto che ho postato le ha fatte la figlia. Se c'è interesse mi sbatto io e provo a farne di migliori, anche se non è il periodo ideale per andare a casa della gente.

La bici cmq è a Milano sul balcone del proprietario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .