Olio

BULLITT - Larry vs Harry

35 posts in this topic

12 minuti fa, Nadim ha scritto:

la storia inizia con il telaio arrivato in garage. Una volta montata ho fatto il pianale e alla fine ho messo il seggiolino per Matteo. Unico problema unisce l'essere costosa all'essere ingombrante. Dalla primavera all'autunno quando non la usiamo stà in sala....

IMG_1776.JPG

IMG_2051.JPG

IMG_5054.JPG

progetto nobilissimo! domanda da neofita: su che cifre e pesi ci si aggira? io ne ho fatta una per portare in giro il cane, ma vuoi che sia in acciaio (pörçåmādōnnª) vuoi che avessi avuto troppa paura di farla fragile, appena trovo un dislivello mi vengono le gambe alla Forstemann. altro problema riscontrato sulla mia è che la sella risulta comunque bassa per la pedalata, nonostante tocchi l’asfalto con le punte dei piedi. voi come siete messi?

grande @Nadim, hai gia' la mia stima.

Matteo deve essere un boss con le cinture marchiate SPARCO!

:)

• Like 2
  • Haha 1

180 mm davanti e dietro. 
copertoni fino a 2.00 ci stanno bene. È tutta Shimano xtr (la guarnitura viene da nonnotonino). Il grosso del peso è il legno e le piaste del seggiolino. Ad ora una sessantina di chilometri si fa senza grosso sbattimento 

• Like 1
  • Thanks 1

Mizziga io per metterla in strada c’ho messo 8 mesi (tanto per il seggiolino...però te sei stato una scheggia). Mi manca lo stabilizzatore. Che pezzo è?

Va’ come una scheggia! Se non ne avessi già una la comprerei con il bonus Covid. Buona settimana.

• Like 1

31 minuti fa, Nadim ha scritto:

Mizziga io per metterla in strada c’ho messo 8 mesi (tanto per il seggiolino...però te sei stato una scheggia). Mi manca lo stabilizzatore. Che pezzo è?

Va’ come una scheggia! Se non ne avessi già una la comprerei con il bonus Covid. Buona settimana.

Sarebbe questo:

http://shop.larryvsharry.com/shop/accessories/damper-kit.html

Evita che ti incominci a rullare l'anteriore quando prendi velocità, è regolabile, in base a come hai chiuso lo sterzo e/o alla pressione con cui giri in anteriore.

• Like 1