Vai al contenuto

BULLITT - Larry vs Harry


Olio
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nadim ha scritto:

la storia inizia con il telaio arrivato in garage. Una volta montata ho fatto il pianale e alla fine ho messo il seggiolino per Matteo. Unico problema unisce l'essere costosa all'essere ingombrante. Dalla primavera all'autunno quando non la usiamo stà in sala....

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

progetto nobilissimo! domanda da neofita: su che cifre e pesi ci si aggira? io ne ho fatta una per portare in giro il cane, ma vuoi che sia in acciaio (pörçåmādōnnª) vuoi che avessi avuto troppa paura di farla fragile, appena trovo un dislivello mi vengono le gambe alla Forstemann. altro problema riscontrato sulla mia è che la sella risulta comunque bassa per la pedalata, nonostante tocchi l’asfalto con le punte dei piedi. voi come siete messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nadim Bluebird fantastica! Che dischi gli hai montato? Il diametro...

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

180 mm davanti e dietro. 
copertoni fino a 2.00 ci stanno bene. È tutta Shimano xtr (la guarnitura viene da nonnotonino). Il grosso del peso è il legno e le piaste del seggiolino. Ad ora una sessantina di chilometri si fa senza grosso sbattimento 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nadim ha scritto:

Adesso siamo in uscita

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

grandi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mizziga io per metterla in strada c’ho messo 8 mesi (tanto per il seggiolino...però te sei stato una scheggia). Mi manca lo stabilizzatore. Che pezzo è?

Va’ come una scheggia! Se non ne avessi già una la comprerei con il bonus Covid. Buona settimana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Nadim ha scritto:

Mizziga io per metterla in strada c’ho messo 8 mesi (tanto per il seggiolino...però te sei stato una scheggia). Mi manca lo stabilizzatore. Che pezzo è?

Va’ come una scheggia! Se non ne avessi già una la comprerei con il bonus Covid. Buona settimana.

Sarebbe questo:

Loggati per vedere il contenuto

Evita che ti incominci a rullare l'anteriore quando prendi velocità, è regolabile, in base a come hai chiuso lo sterzo e/o alla pressione con cui giri in anteriore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .