Vai al contenuto

BULLITT - Larry vs Harry


Olio
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Bell'idea @Olio!

Apro le danze, come mai l'hai preso raw?

Perchè la migliore vernice è quella chiusa nel barattolo :6_smile:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

Mi sono accorto che nel forum non c'è praticamente alcun 3d dedicato, se ne è parlato in qualche topic ma niente di più.
Generalmente non si trovano molte info e nemmeno video/immagini su montaggio e affini. L'unica cosa che ho trovato è un forum
tedesco sulle cargobike in generale (ma con molte pagine riguardanti Bullitt) cargobikeforum.de

Come alcuni di voi già sanno, ho comprato un telaio questa settimana e mi appresterò a montarlo nei prossimi giorni.
Questo vuole essere un thread dedicato a Bullitt. So che alcuni di voi ne possiedono uno, sarebbe bello presentarli qui e condividerne
i preziosi consigli tecnici o soluzioni diy.

Io intanto ho preso un raw con dropouts per cambio classico a cassetta.
I componenti sono già ordinati e cercerò (come qualcuno mi ha già chiesto) di documentare il montaggio e i probabili e prevedibili scazzi che incontrerò sulla mia strada.

Ciao

 

Loggati per vedere l'immagine
 

 

 

finalmente, per la prima volta, non ho nulla da dirti se non "bravo, ottimo acquisto".

complimenti!

 

 

 

quand'è che la fai contropedale?

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Cecio ha scritto:

Credo di aver amato il mio bullitt quando consegnavo...

Sono arrivato ad un niente dal prenderne uno l'anno scorso (ce n'era uno su subito ad una cifra interessante) ma l'eterno bimbo che è in me all'ultimo secondo mi ha fatto decidere per una De Rosa da pista...

Qui non vedevo un cazzo, ma quanto era divertente girare con un banano nel cassone.

Loggati per vedere l'immagine

Se cambiassi idea sarei pronto ad accogliere il tuo de rosa e finanziarti il bullitt, non è mai troppo tardi :grumpy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nadim ha scritto:

Io ho seguito la tua strada (prendere il solo telaio) un paio di anni fa’.  Nessun problema particolare a montarlo con i pezzi che mi giravano in garage. Avevo bisogno di una bici per trasportare il mio secondo bambino che non cammina.      Per risparmiare (Il solo telaio costa come una bella bici usata) avevo in precedenza provato una bici a tre ruote che era venuta pesantissima, alla fine in casa era inutilizzata. Il bullitt l’ho montato con pezzi che mi giravano in garage.                            Ho smadonnato un pelo per il freno posteriore (il tubo è lungo assai e mi è toccato montarlo a misura) ma per il resto nessun problema. Mi sono fatto un pianale in legno e poi ci ho fissato un sedile da kart.... funziona che è un piacere.

Hai fatto un ottimo acquisto. 

foto foto dai :)

e' un topic di aiuto e tutte le idee son buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo O.T.: solo per curiosità la Bullitt si equivale o è meglio di questa marca?

Loggati per vedere il contenuto

Fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, lelegab ha scritto:

Piccolo O.T.: solo per curiosità la Bullitt si equivale o è meglio di questa marca?

Loggati per vedere il contenuto

Fine O.T.

Non l'ho mai sentita.. comunque fa solo elettriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Olio ha scritto:

Non l'ho mai sentita.. comunque fa solo elettriche.

Azz, non mi ero neanche accorto che fossero solo elettriche (anzi no , hanno anche i modelli standard), ne avevo vista una in vetrina a Copenaghen due estati fa :-(

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

hanno anche i modelli standard

hai ragione, avevo sfogliato in velocità i modelli e come prima proposta mostrano sempre la versione elettrica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .