Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo la mia bdc Colnago Super Sprint primi anni 90. Fu assemblata con telaio e componenti presi qua sul forum, e la vendo perché ormai è in soffitta a prendere polvere dal 4-5 anni. E non è bello. 

Cosa:  bici completa   
Tipologia:
  corsa
Marca: Colnago
Modello:  Super Sprint
Taglia / misura: 55
Dettagli tecnici:   
Telaio corsa in acciaio (Columbus SL), taglia 55. Acquistato sul forum. Modello Super Sprint primi anni 90. Montata con gruppo Shimano 105 (2x7 di datazione precedente al telaio, che credo in origine montasse Campagnolo Chorus), acquistato pure sul forum insieme alle ruote, con cerchi Ambrosio Elite per copertoncini (non forniti). Movimento centrale Campagnolo (credo Chorus o Super Record). Piega e pipa 3tt. Cambio da registrare.
Stato: usato
Segni di usura o segni particolari:  Presenti alcuni segni di usura. Il telaio presenta alcuni piccoli graffi, e la vernice in alcuni punti è saltata, e le decal in alcuni punti sono un po' rovinate. Inoltre, come visibile nell'ultima foto, c'è una stuccatura nei pressi del foro di ingresso del cavo nel tubo orizzontale (anteriore), risalente al precedente proprietario.  Mancano le gabbiette dei pedali. Strutturalmente perfetto, con un restauro potrebbe tornare come nuovo. 
Smembro: no (al momento)
Prezzo: 350€
Costo e tipologia spedizione:
spedizione con pacco standard di Poste Italiana (13-15€) 
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano a Firenze
In vendita su altri canali: sì (

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .