Vai al contenuto

SMEMBRO Prezzi Aggiornati Ritchey Road Logic


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vendo la mia bene amata Ritchey Road Logic 2018, telaio acciaio saldato al tig e forcella in carbonio ultima versione capace di ospitare copertoni fino a 700x30 (identica al 2020, cambia solo la colorazione).

Taglia 55 ma l’orizzontale effettivo è 56,3 (aggiungo geometria per chiarimento)

Telaio a mio avviso eccezionale tant’è che ho replicato le stesse geometrie sul telaio su misura che mi sto facendo fare (da confidenza fin da subito, in discesa è una spada).

Presenta qualche segno solo sui forcellini posteriori ed uno sulla scatola del movimento...per il resto immacolata.

Compreso nella vendita:

-telaio Ritchey Logic V2 2018 + forcella e serie sterzo Ritchey VENDUTO

-attacco Deda Superleggero RS 110mm ——> 90€

-manubrio Deda Superleggero RS 42cm centro-centro (che sarebbe 44 per Deda che da la misura esterno-esterno) ——> 170€

-reggi Deda Superleggera seatback 27.2x350 (25mm seatback) ——> 110€
 

-TRITTICO DEDA SUPERLEGGERO ——> 300€!!!

-gruppo Dura Ace 9000 (cambio post Ultegra RX800 gabbia media con frizione) guarnitura 172,5 50/34 pacco Ultegra 11-32 + Dura Ace 11-23 + cavi Jagwire Elite Sealed (100€ solo di cavi) ——> VENDUTO

-computer mount Hide my bell (campanello integrato) + attacco GoPro ed attacco luci ——> 20€

-2x portaborraccia Cinelli x Mike Giant Carbonio ——> 55€

-sella Selle Italia SLR Flow Kit Carbonio (120g) ——> 65€
 

-TUTTO CIÒ CHE LEGGETE SOPRA 800€!!!

NO RUOTE 

NO PEDALI

(ulteriori foto in arrivo)

PREFERIREI NON SMEMBRARE, nel caso Prima se ne vanno telaio e gruppo (magari insieme) poi il resto

PREZZO DI LISTINO DI TUTTO CIÒ CHE HO ELENCATO SOPRA CIRCA 4.000€

VENDO IN BLOCCO A 1.500€


Cosa*: telaio + gruppo + trittico ecc 
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro 
Marca: Vedi descrizione 
Modello: vedi descrizione 
Taglia / misura: 55
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: Vedi descrizione 
Smembro:
 vedi descrizione 
Prezzo*: 1500€
Costo e tipologia spedizione*: 20€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2020 at 12:53 , oldschool ha scritto:

bellissima. up per te!

Grazie caro...comunque se qualcuno è interessato a solo telaio e forcella, gruppo, trittico ecc se ne può sempre parlare

Se invece qualcuno si volesse prendere tutto magari gli tolgo qualcosa...anche se solo telaio e manubrio di listino solo già più dei 1500€ richiesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo Dura Ace 9000 (2 pacchi pignoni) + Trittico Deda Superleggero + Sella + 2x portaborraccia + Hide my bell 800€!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .