Vai al contenuto

Modifica cronologia

francè

francè


correzione

Buongiorno a tutti,

purtroppo ho un fastidioso problema con una ruota lenticolare anteriore:

il mozzo risulta troppo corto e quindi non calza sulla forcella. In passato ho avuto lo stesso problama su una posteriore risolto schiacciando leggermente il carro posteriore. In questo caso la forca sembra un po rigida e prima di fare danni ho pensato di scrivere sul forum per farmi illuminare da chi ne sa più di me. 

Posto delle foto in una delle quali metto a confronto il mozzo della nisi laser attualmente montata e quello della lenticolare.

grazie di cuore per il vostro aiuto!

20200507_121942.jpg

20200507_122339.jpg

20200507_122348.jpg

francè

francè

buongiorno a tutti,

purtroppo ho un fastidioso problema con una ruota lenticolare anteriore:

il mozzo risulta troppo corto e quindi non calza sulla forcella. In passato ho avuti lo stesso problama su una posteriore risolto schiacciando leggermente il carro posteriore. In questo caso la forca sembra un po rigida e prima di fare danni ho pensato di scrivere sul forum per farmi illuminare da chi ne sa più di me. 

posto delle foto in una delle quali metto a confronto il mozzo della nisi laser attualmente montata e quello della lenticolare.

grazie di cuore per il vostro aiuto!

20200507_121942.jpg

20200507_122339.jpg

20200507_122348.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .